Quindi 259 e non 239 come indicato precedentemente? Un ottimo prezzo comunque ma non direi che è sottocosto visto che è già stato venduto in semplice promozione a 269...attendiamo info, io lo prenderei comunque a quel prezzo
Quindi 259 e non 239 come indicato precedentemente? Un ottimo prezzo comunque ma non direi che è sottocosto visto che è già stato venduto in semplice promozione a 269...attendiamo info, io lo prenderei comunque a quel prezzo
Salve ragazzi sono possessore dello sfortunato galaxy s plus, device soggetto alla mercé di Samsung e abbandonato alla nascita, tuttavia però pian piano il supporto su xda si è allargato e oggi ha dei porting anche della CM10 purtroppo non supportato neanche dal cyanogen team, adesso che è uscito il nexus 4 volevo sapere se conviene prendere il galaxy nexus e se esso verrà supportato ancora per un po, cosa consigliate come vi trovate, comunque dopo il mio primo Android (splus) adesso solo GE, ma il sottocosto a 259 sarà in tutti gli expert italiani?
"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
In effetti a 259 euro non credo di prenderlo.
Secondo me come sottocosto è più fattibile 239 visto che l'unico sottocosto visto fin'ora era a 249
Ma per favore ragazzi! Approfittatene subito, questi sono gli ultimi galaxy nexus che troverete in offerta, sotto natale sarà introvabile! Tutti i negozi stanno svuotando i loro magazzini e se li stanno togliendo tutti di mezzo, dopo queste ultime offerte non ce ne saranno più!
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Originariamente inviato da massimiliano_93
Ma non spariamo stupidaggini... può essere che sotto natale non ci saranno sottocosti esorbitanti, ma di sicuro poi lo ritroveremo comunque...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Esatto !... a sotto i 250 ve lo potete pure scordare di trovarlo...
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !