Accidenti, la spedizione sul loro sito risulta ancora "in lavorazione", cavolo spero proprio che ne abbiano in magazzino
Accidenti, la spedizione sul loro sito risulta ancora "in lavorazione", cavolo spero proprio che ne abbiano in magazzino
Aleph83 usato ti puo interessare di un mese e mezzo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
a quanto lo fai? è tenuto bene?
Io gli ho mandato una mail poco fa, e m
Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2
Mi hanno cambiato lo stato in : in partenza
Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2
Secondo voi quanto ci mettono a spedire tramite l'acquisto da Groupon?
Un tempo fù S2 poi fu Galaxy tab poi arrivo lo Gnex e poi il note 8 n5100
La moglie ebbe S2 padfone e poi Note 10.2 e ora LG g2
Il figlio xcover2
Quanto tempo è passato vedendo sta firma!
...
un saluto a tutti è il mio secondo messaggio in questa comunità!!! io alla fine ho deciso di spendere qualcosina in più e l'ho ordinato da marcopolo 404 spedito a casa, ma è italia, è molto che vi leggo perchè volevo un android serio ( possiedo gia un tab della asus) e volevo capire bene come funzionano le cose qua, sapete le teste dei vecchi nokisti, poi passati per caso o per curiosità a WP, e ora la voglia di qualcosa di nuovo.. nei prossimi giorni credo vi tempesterò di domande!!!!! per ora vi ringrazio mi siete stati di molto aiuto!!!! a dire il vero stavo per comprarlo martedì scorso da comet, quello in offerta a 349, stavo già completando la registrazione dal mio opt7, ma poi dato che ero in ospedale accanto alla mia compagna, ed è iniziato il travaglio!!!!!!!!!!!! mi sono concentrato su altre cose!!!!!!!!!! meglio così, ma adesso vita nuova e cell nuovo!!!!! ancora un grazie per tutto quello che ho già imparato leggendovi, aspettiamo che arrivi e poi via di smanettamenti!!