CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 321 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 3203
Discussione:

Acquistare il GNex: dove fare il miglior affare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di FabiettoHD

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marmick780 Visualizza il messaggio
    Per quello che riguarda l'online,ne ho sentito parlare molto male:disorganizzazione,merce che non arriva ecc,certo che però i negozi son bellissimi,pulitissimi,quasi scintillanti,però la cosa che da da pensare è che non c'è quasi nessuno dentro.Io son andato ieri pomeriggio e c'erano solo tre clienti
    Guarda io le uniche cose che ho preso sono state online ed è velocissimo e precisissimo. Non più tardi di 6 mesi fà ho preso un transformer e lo sono andato a ritirare direttamente in negozio, veloce e perfetto. Idem per un cellulare un annetto e mezzo fà.

2.  
    Androidiano L'avatar di pampathebest

Smartphone
    Htc One , Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da papinist Visualizza il messaggio
    @pampathebest: tranquillo sono toscano, non ti fregherò il nexus
    rispondo sl cn un semplice ma efficace
    Samsung Galaxy W----->Samsung (Google) Galaxy Nexus----->Samsung Galaxy S4---->Htc One---->LG ( Google ) Nexus 5 (32 GB White)

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da papinist Visualizza il messaggio
    hai ragione 8000 pezzi su 60 negozi farebbero in media più di 130 pezzi a negozio, quindi anche i più piccoli ne dovrebbero avere almeno una decina.

EDIT:
    @marmick780: è vero ma la comodità dio marcopolo/expert è che puoi comprare online e ritirare in negozio, quindi tutti quelli che hanno paura di comprare su internet sono accontentati: prezzi scontati, nessuna spesa di spedizione, pagamento a piacere e ritiro in un negozio fisico.

Per la parte puramente online (ordine, pagamento e spedizione a casa) anch'io ho sentito quello che dici te.
    Quoto. Soprattutto perchè prendi online ma se non è un prodotto di nicchia al 90% entro 3 ore ti arriva la mail che ti avvisa che la merce è ritirabile visto che ce l hanno già in negozio. Non vedo più comodità di questa

Smartphone

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FabiettoHD Visualizza il messaggio
    Quoto. Soprattutto perchè prendi online ma se non è un prodotto di nicchia al 90% entro 3 ore ti arriva la mail che ti avvisa che la merce è ritirabile visto che ce l hanno già in negozio. Non vedo più comodità di questa
    straquoto
    Samsung Galaxy W----->Samsung (Google) Galaxy Nexus----->Samsung Galaxy S4---->Htc One---->LG ( Google ) Nexus 5 (32 GB White)

Senior Droid

Smartphone
    Htc One M9

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Sarà pure così,ma io vedo ben pochi smartphone ritirabili a queste condizioni,in genere se ne trovano di più con la modalità di spedizione,almeno questo è quello che ho visto sul sito ad esempio di Unieuro,mentre su quello di EXPERT si vedono pochissimi articoli

Smartphone

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Sarà pure così,ma io vedo ben pochi smartphone ritirabili a queste condizioni,in genere se ne trovano di più con la modalità di spedizione,almeno questo è quello che ho visto sul sito ad esempio di Unieuro,mentre su quello di EXPERT si vedono pochissimi articoli
    figurati che io sn andato a ritirare un nokia n97 mini senza l email di conferma e me lo hanno dato lo stesso!!! stessa cosa e successa cn il frigorifero dei miei... gli articoli che vai a prendere in negozio nn sn distinti in quelli che si vendono tramite internet e in quelli che vai a prendere senza internet... se anche hanno l ultimo pezzo disponibile , che tu lo ordini da internet o che tu vada a prenderlo norlmamente , basta ke ci sia in negozio e loro te lo danno...

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sul sito del marcopolo tutti i prodotti che ho visto io puoi andarli a ritirare nel centro che scegli tu. Quando a loro arriva la richiesta prendono uno di quelli che hanno e lo tengono da parte, niente di più. E tu vai a ritirarlo quando vuoi

Smartphone

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FabiettoHD Visualizza il messaggio
    Sul sito del marcopolo tutti i prodotti che ho visto io puoi andarli a ritirare nel centro che scegli tu. Quando a loro arriva la richiesta prendono uno di quelli che hanno e lo tengono da parte, niente di più. E tu vai a ritirarlo quando vuoi
    quello che volevo dire io , ma in italiano piu coerente XD

Senior Droid

Smartphone
    Htc One M9

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Come mai quindi su internet si paga di meno la merce?

Smartphone

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Come mai quindi su internet si paga di meno la merce?
    quello che mi chiedevo anke io

Pagina 33 di 321 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio