intendi la connessione dati? hai letto il link sopra al tuo post usando l'apn ibox?
Ultima modifica di andQlimax; 01-08-12 alle 11:11
Samsung Galaxy S23 Ultra
Samsung S22 Ultra | Stock
Samsung S21 Ultra | Stock
Samsung S20 Ultra | Stock
Samsung S10+ | Stock
OnePlus 3T | Stock
Google Nexus 5x | Rooted
Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
HTC Desire GSM A8181 | Rooted
Nokia N70
Si si è solo la dati ma piú che prendermi male non mi prende proprio da ieri sera. Ho provato anche ibox ma niente. Ho timxsmartphone.
Edit: risolto. Senza il mio consenso mi hanno attivato un abbonamento che mi ha portato il credito sorto zero
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ultima modifica di giupa87; 01-08-12 alle 12:20
Meglio così
ANULU FIGLIO DI MAMADAL FILM:"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "
ciao a tutti!sapete se è possibile togliere la vibrazione durante lo sblocco del telefono su JB?lo sblocco quello con il lucchetto a destra.. a sinistra fotocamera e sopra ha google..
Io ci provai varie volte quando avevo ICS su gs1 che era un porting del nexus e non ho mai trovato l impostazione..e anche qui non mi sembra di aver trovato nulla ora ricontrollo
Inviato dal mio mostro del Galaxy Nexus usando Androidiani App
Non so se è la sezione giusta x chiedere, ma come si fa ad avere il tasto enter per andare a capo al posto del tasto per le smile quando si scrivono sms ??
Eh mi sa che non c'è proprio da ics, ho chiesto perché nella cyanogenmod9 c'era il modo ma probabilmente era una modifica della cm9..
Con google play non si può impostare una canzone come suoneria?? Quando usavo poweramp non avevo nessun problema, il miglior player audio x android!!! Solo che non mi sono ancora deciso a fare il root..
Samsung Galaxy S23 Ultra
Samsung S22 Ultra | Stock
Samsung S21 Ultra | Stock
Samsung S20 Ultra | Stock
Samsung S10+ | Stock
OnePlus 3T | Stock
Google Nexus 5x | Rooted
Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
HTC Desire GSM A8181 | Rooted
Nokia N70