Visualizzazione stampabile
-
Funziona tranquillamente senza wifi ......... non ti aspettare grandi cose in Italia funziona bene le schede traffico se imposti casa e lavoro e se lasci attiva la cronologia delle ricerche sul Google vedrai che ogni volta che cerchi qualche cosa esempio un negozio un centro commerciale lui ti asse una scheda da li a pochi minuti.
X il resto e tutto da attivare in Italia anche se sembra che in alcune citta la scheda trasporti pubblici funzioni.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadenet
Funziona tranquillamente senza wifi ......... non ti aspettare grandi cose in Italia funziona bene le schede traffico se imposti casa e lavoro e se lasci attiva la cronologia delle ricerche sul Google vedrai che ogni volta che cerchi qualche cosa esempio un negozio un centro commerciale lui ti asse una scheda da li a pochi minuti.
X il resto e tutto da attivare in Italia anche se sembra che in alcune citta la scheda trasporti pubblici funzioni.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
In che modo imposto la posizione di casa e lavoro?
Inviato dal mio telegrafo con Tapatalk 2
-
Salve! Ho impostato un luogo in cui andavo spesso a mare, ma ora lo vorrei eliminare, dato che non ci vado più e non voglio avere ogni volta quella scheda che mi dice quanto ci vuole x arrivare lí! Come potrei fare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
ktuluworld
In che modo imposto la posizione di casa e lavoro?
Inviato dal mio telegrafo con Tapatalk 2
Rileggi il thread dall'inizio e trovi tutte le risposte. rotfl
-
Quote:
Gaetano.a90
Salve! Ho impostato un luogo in cui andavo spesso a mare, ma ora lo vorrei eliminare, dato che non ci vado più e non voglio avere ogni volta quella scheda che mi dice quanto ci vuole x arrivare lí! Come potrei fare?
Elimina la scheda oppure da maps mi sembra che trovi la dicitura destinazioni recenti , elimina da li , oppure dove ti compare sotto maps.
-
A me per la prima volta oggi mi è comparso l'"orario degli spettacoli di oggi", consigliandomi il film della serata il cavaliere oscuro - il ritorno, con orario di inizio, durata e indirizzo del cinema della mia città e di quelle vicine. C'è anche la recensione del film.
-
Quote:
pietro-83
A me per la prima volta oggi mi è comparso l'"orario degli spettacoli di oggi", consigliandomi il film della serata il cavaliere oscuro - il ritorno, con orario di inizio, durata e indirizzo del cinema della mia città e di quelle vicine. C'è anche la recensione del film.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ti è comparso passando vicino al cinema o dopo aver cercato le programmazioni su Google? E di che città parliamo?
-
Il bello è che non ho cercato nessuna programmazione... e non sono passato nemmeno davanti al cinema... un paio di giorni fa avevo cercato su google ma dal PC 2 film nemmeno tanto nuovi...
Sono passato oggi nella strada dove si trova il cinema ma non vicino al cinema, adesso mi da Madagascar 3. La città è Imola.
-
Che cerchi da pc o da cellulare non cambia se hai l 'utente di Google.
Google now impara dalle nostre abitudini.
-
Provato a fare tutto ma niente da fare.. Altri consigli?