ho letto che però il google now del 4.2 ha il riconoscimento vocale peggiore di quello sul 4.1.2... -.-'
Visualizzazione stampabile
ho letto che però il google now del 4.2 ha il riconoscimento vocale peggiore di quello sul 4.1.2... -.-'
Se era già previsto nel packs 4.2 non ho visto cose particolari di rilevanza.
Nel caso speriamo bene.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Basta leggere quanto ho scritto o l'articolo qua sopra...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Io ho un problema con i tempi: ieri avevo un appuntamento segnato in calendario alle 17:00 e già tre ore prima, a partire dalle 14:00, ricevevo avvisi tipo "è ora di partire per..." nonostante il tempo di percorrenza indicato fosse di 25 minuti. Credo che ci sia qualche discrepanza di fuso orario, ma non ho trovato nessuna opzione per modificarlo... qualcuno mi sa aiutare? :o
Ciao a tutti, una delle funzioni che più sto apprezzando di Google Now è che "impara" i luoghi in cui vado più spesso, e talvolta chiede se mi interessa il tempo di percorrenza verso un determinato luogo. L'altra volta mi è capitato per sbaglio di rifiutare di aggiungere come luogo la stazione della metropolitana verso cui mi reco ogni giorno, mentre in vece mi farebbe veramente molto comodo vedere subito la situazione dalla scheda. Qualcuno ha qualche idea su come far tornare disponibile quel luogo?
Non so se sono stato chiaro, spero di si :)
Ma come fai ad aggiungere un posto? Io non ho mai fatto niente ma quando vado in facoltà mi dice sempre in automatico il tempo di percorrenza per il ritorno a casa..devo integrare con un'app particolare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
In automatico capita che mi chiede se mi interessa il tempo di percorrenza verso un luogo, probabilmente in base alla frequenza con cui ci vado. E io posso accettare o rifiutare. É molto utile e col tempo impara anche quando ci vai. Ad esempio a me ha imparato che i giorni dispari vado in palestra.
Comunque siccome ho 2 strade da scegliere per andare a prendere il treno al mattino mi farebbe comodo conoscere i tempi di percorrenza. Qualcuno sa come posso ripristinare quel luogo? Help
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App