Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sixaxis
Ciao a tutti! Oggi ho visto un video su hdblog in cui google now oltre a fare ricerche parlava ancheo_O ora, io ho provato a chiedergli le stesse cose, ma mi metteva solo i risultati a schermo senza spiccicare parola. sapete come farlo parlare o che problema ha il mio galaxy nexus?
Stesso problema mio... Google search lo ho già aggiornato all'ultima versione, ho provato anche a riavviare il telefono, ma continua a darmi i risultati senza alcuna voce
-
Impostazioni> lingua e immissione>output e sintesi vocale >troverete un icona tipo quelle delle impostazioni e tappando scaricate il pacchetto in italiano... Scusate per i termini spero si capisca!
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
A me non avvia le applicazioni...ad esempio dicendo apri facebook, o apri gmail...ed é strano perché in un video italiano ho visto che lo fa...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
Cuius
A me non avvia le applicazioni...ad esempio dicendo apri facebook, o apri gmail...ed é strano perché in un video italiano ho visto che lo fa...
Devi dire "avvia facebook".. Ma non funziona ancora benissimo..
Inviato dal mio Xperia Tablet S
-
Quote:
Cuius
Idem... +10caratteri
-
Anche a me oggi pomeriggio era perfetto. Adesso la musica e le app non le apre più, il resto dei comandi funziona bene. Chissà da cosa può dipendere....
Qui c'è la lista
http://support.google.com/nexus/gala..._topic=2818311
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2
-
Quote:
W800
Idem... +10caratteri
Io hoprovato tutti i comandi che sono elencati qui..... https://support.google.com/nexus/4/a..._topic=2818311 ma ne funzionano ancora pochi, nonostante la pagina dica che sono disponibili anche in italiano!
E poi la voce menu "hotword" non la trovo!!!!
-
Diciamo che Google now decide da solo quando rispondere a voce e quando aprire invece la pagina internet
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Ciccio_79
Diciamo che Google now decide da solo quando rispondere a voce e quando aprire invece la pagina internet
Allora stasera sembra che non abbia più voglia di parlare....
-
Quote:
W800
Allora stasera sembra che non abbia più voglia di parlare....
Prova a chiedere qualcosa di semplice tipo il meteo e vedi se funziona