Google Now vince il premio Innovation of the Year

16 Novembre 201214 commenti
Da Popular Science arriva l'annuncio che Google Now è il vincitore del premio Innovation of the Year, cioè la migliore invenzione di tutto il 2012.

[ad#ad-jasmin]

Google Now è un assistente personale disponibile per Android e utilizza il linguaggio umano per interfacciarsi con l’utente per rispondere alle domande, formulare consigli, eseguire azioni ed effettuare ricerche.

Per la prima volta Google è riuscito a creare un applicativo intelligente in grado di far interagire i device con l’uomo creando una perfetta sintonia.

Proprio per questo motivo, Google Now, è stato eletto come “Innovation of the Year 2012“. In basso trovate l’annuncio ufficiale di Google Now come innovazione dell’anno:

 

14 risposte a “Google Now vince il premio Innovation of the Year”

  1. emy ha detto:

    è possibile averlo su un arc s con ICS?

    • Barretta ha detto:

      Devi rootare il tuo dispositivo e seguire le numerose guide che vi sono ( semplicissime ) con ICS 4.1.1 su p7500 per esempio è possibile

      • Andy ha detto:

        Guarda che la 4.1.1 e’ jelly bean…ragionate per favore!

        • Barretta ha detto:

          Sorry.. con ICS 4.0.4 è possibile andare alla 4.1.1 che è appunto Jelly Bean.. io ora ho la 4.0.4 ed ho letto che posso passare a 4.1.1 con “facilità”

  2. Elektrosphere ha detto:

    ma a quando la versione completa per l’Italia!?

  3. luckyfire ha detto:

    Ma solo io non capisco a che serve? Non è come svoice o siri..a me ne parla ne risponde..mi compaiono solo schede su meteo traffico etc. Mah..

  4. Matteo Guazzoni ha detto:

    Ma il premio è per applicazioni funzionanti a livello “mondiale” oppure basta che “funzioni solo negli USA”?… No, perché Google Now in Italia, salvo 3 schede di cui posso fare a meno (Tempo>Widget… Minuti per arrivare la lavoro>Lo so già quanto impiego…Punti di interesse in zona>li conosco a memoria) ad oggi non serve a nulla… Di fatto ad ogni richiesta ti rimanda ad una ricerca internet… neppure i risultati delle partite ti aggiorna, o ti mostra, eppure l’opzione per scegliere la propria squadra c’è… Poi vengono a criticare Siri che c’era scritto grande come una casa che era in beta e che sarebbe arrivato un anno dopo… me lo dite a cosa serve avere un Nexus? precisando che i bugfix che mi ha portato il 4.2 sono “d’obbligo” e che le novità non ci stanno da nessuna parte? Intanto dal putno di vista dell’interfaccia hanno fatto cose ignobili: la doppia tendina per notifiche e scorciatoie, e se non l’ha notato nessuno il pulsante per sbloccare lo schermi sul Nexus 7 se spostato in basso risulta “tagliato”… Google a sto giro ha fatto proprio le cose con la parte meno nobile del corpo umano… Poi alcune novità mi piacciono: posso cancellare la cache senza entrare in recovery, e vedere quali App occupano più spazio… ma per il resto, l’impegno è scarso…

  5. TonyCucchiara ha detto:

    E’ possibile installarlo (anche in Inglese?)

  6. stefo31 ha detto:

    Quando sará disponibile per galaxy note? :)

  7. marco ha detto:

    Io non riesco a farlo funzionare neanche in inglese..qualcuno sa dirmi come fare? Imposto la lingua in google now capisce che dico ma continua solo a cercare nel web..

  8. […] Da Popular Science arriva l’annuncio che Google Now è il vincitore del premio Innovation of the Year, cioè la migliore invenzione di tutto il 2012. Google Now è un assistente personale dispon…  […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com