ok non usano nessuna logica sensata! non per qualcosa eh però io ho fatto l'ordine il 21 e c'è chi l'ha fatto il 9 ed entrambi aspettiamo ancora!
Visualizzazione stampabile
ok non usano nessuna logica sensata! non per qualcosa eh però io ho fatto l'ordine il 21 e c'è chi l'ha fatto il 9 ed entrambi aspettiamo ancora!
Mandategli email di annullamento anche voi, magari si sbrigano a far qualcosa!
Anche perchè lo han proprio tolto dal sito, non vorrei che non ne riordinano piu...
ragazzi non ci crederete mai....mi hanno appena chiamato da marco polo expert di torino per dirmi che il mio ordine è pronto per il ritiro...è arrivato ora perché ci sono stati dei disguidi con l'ordine peccato che a me il telefono è arrivato il 24 DICEMBRE!!!! infatti glie lo detto il tizio si è scusato e poi a chiuso...insomma che telefono o ritirato io il 24?? secondo me in quel negozio e arrivato un telefono e l'hanno dato a me in quanto quando sono andato a ritirarlo mi sono presentato alla cassa di marco polo shop da dove ritiravano anche altre persone il loro ordine ed il mio cell non c'era. Poi mi hanno detto di andare nel reparto di telefonia e gli mi hanno chiesto di fargli vedere l'email di conferma del ritiro e poi mi hanno dato il cell...booh se qualcuno abita a torino provi ad andare a prenderlo magari lo trova in vendita...
Io ho acquistato il cellulare (già pagato) il 25 notte e ancora nemmeno l'ombra! Mi hanno risposto:
Ora gli mando una seconda email e vediamo che succede!Quote:
La informiamo che il sistema sta verificando la disponibilità del prodotto presso i nostri punti vendita per poi procedere alla spedizione.
Il Tracking, da ieri alle 14 che me l'hanno dato, ancora non funziona...
Ma davvero possono fa ste cose? cioè, se mi dai il tracking significa che il prodotto ce l'ha in mano il corriere... e poi c'è anche la fattura sul dettaglio dell'ordine (scaricata in PDF)... e nella fattura c'è anche il riferimento ad un DDT emesso ieri a cesena...
Se comunque lunedi ancora non funziona, comincio a tartassarli, e se mi dicono che non è disponibile annullo tutto e li mando a quel paese... un servizio cosi pessimo mai visto...
io lascio l'ordine tanto non ho pagato niente, se arriva prima che ne trovo uno bene per loro altrimenti annullo e adios!
È giusto che vi dica che ieri ho avvisato il supporto clienti di voler annullare l'ordine, oggi ho insitito e mi è arrivato il rimborso. Addio Nexus per me. Se lo trovo nei negozi lo compro subito, ma questa è la miavseconda brutta esperienza con questo telefono,il destino non vuole che sia mio. Prima ho avuto problemi dopo averlo acquistato su Ebay (stessa situazione di MPS, non arrivava mai il cell) e ora con MarcoPolo. Forse mi prendo un S2 e ciao. Oppure aspetto qualche altro telefono di fascia alta e compro quello anche se mi costerà di più.
Inviato usando Androidiani App --- Galaxy Tab 7"
ieri marcopolo si è degnata di rispondere alla mia email inviata venerdì:
la loro risposta:Quote:
Salve,
vorrei avere informazioni sull'ordine n° xxxxxxxx, vorrei sapere per quando è prevista l'evasione dell'oggetto.
Certo di un Vs. cortese riscontro, distintamente saluto
Vediamo in questi giorni anche se presumo sia solo una risposta per prendere tempo finchè non arrivano le scorte.Quote:
Gentile cliente
Ci scusiamo per l’attesa, la informiamo che il prodotto da lei ordinato è in arrivo presso il punto vendita scelto.
Riceverà una mail appena la merce sarà disponibile per il ritiro.
Grazie,
Cordiali saluti
Marcopoloshop
A me è arrivato lunedì...
Ciao Ragazzi
io ho fatto l'ordine il 31 dicembre e dopo aver aspettato la fine delle festività (che non giustifica la lentezza di marcopolo, ma mi accontento) ho iniziato a mandare reclami e solleciti
Quasi subito mi è stato risposto che avrebbero evaso il mio ordine, poi ieri mi è arrivato questo
"Gentile cliente
La informiamo che la fornitura del prodotto arriverà verso fine gennaio, ci scusiamo per l’attesa dovuta ad un ritardo da parte di Samsung....."
Non so se sia vero o no, ma dato che chi è andato a prenotarlo di persona ai Marcopolo fisici è stato detto di aspettare l'arrivo della merce intorno a metà gennaio, potrebbe essere vero
Vi terrò aggiorati
Secondo me ci stanno prendendo in giro, io ieri ho ricevuto :
Ieri avevo ancora lo stato della consegna "In preparazione" nonostante l'email, oggi mi collego e stessa cosa e in più mi hanno tornato i soldi nella PostePay! BOH, non ci capisco più nulla su quello che stanno facendo, una cosa è sicura che appena tutto finisce una recensione pessima non gliela leva nessuno!Quote:
Gentile cliente,
la informiamo che il suo ordine, effettuato durante le festività natalizie, è stato elaborato solamente nella giornata di ieri per un problema logistico di magazzino. Oggi la merce verrà affidata ai nostri trasportatori che provvederanno ad effettuare le consegne.
Ci scusiamo per il disagio arrecato,
Cordiali saluti.
Saluti,
salvo93rex.
io ho già fatto l'ordine su redcoon ed hanno già spedito quindi annullo l'ordine da marcopolo, pessimi!
come detto nell'altro topic bisogna essere fortunati, io per molto tempo non l'ho trovato! dopo molti giorni l'ho beccato, la prima volta non è andata a buon fine la procedura ed era sparito, il giorno dopo l'ho ritrovato e ne ho approfittato!
Ho ordinato giorno 27/12, ieri mi hanno inviato tale email :
Gentile cliente,
la informiamo che il suo ordine, effettuato durante le festività natalizie,* è stato elaborato solamente*nella giornata di ieri per un problema logistico di magazzino. Oggi la merce verrà affidata*ai nostri*trasportatori*che provvederanno ad effettuare le consegne.
Ci scusiamo per il disagio arrecato,
Cordiali saluti
*
Grazie,
Marcopoloshop
Sul sito ancora risulta "in preparazione".
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App
avevo ordinato anch'io ieri ma non mi hanno detto questo, comunque ho già annullato l'ordine. Credo comunque che se non questa settimana la prossima qualcosa si sbloccherà (spero).
Ok, quando è troppo, è troppo! Oggi mi hanno risposto nuovamente per fine Gennaio...
Quote:
Originariamente inviato da 7 Gennaio
Quote:
Originariamente inviato da 9 Gennaio
Lascio a voi i commenti io ho risposto che o mandano il prodotto per la prossima settimana o se lo possono tenere stretto! Che ho già perso fin troppo tempo appresso questo servizio PESSIMO che hanno!Quote:
Originariamente inviato da 11 Gennaio
se vuoi un consiglio (io ho fatto così) tieni attivo l'ordine finchè non lo trovi da qualche altra parte, in quel caso lo prendi e li mandi a quel paese.
comunque giusto per tenere aggiornate le cose il pacco di redcoon.it è arrivato a Torino ieri alle 18, è partito alle 21 ed è arrivato alle 14 di oggi a taranto.
336€ spedito (garanzia europea), la disponibilità è rarissima, devi controllare spesso il sito ed essere fortunato.
Aggiornamenti
Dopo avermi informato che il GN arriverà a fine gennaio "per problemi da parte di Samsung" (e va bene, che sia vero o no, accettiamo), mi è stato chiesto se annullare l'ordine o mantenerlo attivo comunque.
Ho risposto di tenerlo (anche perchè, come ha detto BlastUM, intanto cerco altrove, se poi mi arriva questo bene)
Oggi mi è arrivata una mail che mi informava che il mio ordine è stato annullato.Cosi, completamente a caso.
Sul sito, in compenso, è ancora confermato e in preparazione
Ho mandato una mail di spiegazioni (per il momento in maniera gentile) e spero di ricevere una risposta seria per una volta
Continuerò a tenervi aggiornati
L'avevo ordinato a 329€ sul sito del MarcoPolo il 23 dicembre. L'ordine è stato subito confermato e lo stato indicava "in preparazione". Passa una settimana. Passa la seconda. Era sempre "in preparazione". Allora mando una mail al servizio clienti. Risposta: ordine annullato causa errore di giacenza informatico. Due giorni dopo me ne arriva un'altra: ordine elaborato nella giornata di ieri, oggi il telefono viene affidato ai trasportatori. Perplesso, chiamo l'assistenza clienti (a pagamento). Mi dicono di mandare un'altra mail, e aggiungono che i GNexus son finiti e non ordinabili neanche nei negozi, ma tornano a fine gennaio. Mando la mail, mi rispondono il giorno dopo dicendo che l'ordine è annullato, si scusano e mi propongono il 10% di sconto.
Alla fine, l'ho ordinato all'Iper, a 299€.
Io li ho mandati a quel paese, non è accettabile una cosa del genere! Trattano i clienti come delle pezze, se non gli mandi email (e se non sei fortunato) non ti avvisano di nulla neanche del ritardo di un mese!
Comunque questa è la recensione che ho appena inviato : QUI
Anch'io avevo lasciato una recensione su Ciao.it, nello specifico questa: MarcoPoloShop.it - Opinione - Ordine annullato (o forse no?)
Francamente speravo davvero maggiore professionalità..il sito è fatto benissimo, i prezzi sono ottimi, si può pagare in contrassegno senza sovrapprezzo e le spedizioni sono incluse..però è andata così..
Ah, siccome nonostante mi abbiano detto DUE volte che l'ordine è annullato e sul mio profilo risulta ancora confermato e "in preparazione", ho mandato adesso una mail per assicurarmi che sia stato effettivamente annullato, ci manca solo che tra qualche settimana mi arriva il corriere a casa con un telefono che già ho..
Io li ho mandati a quel paese ho annullato l'acquisto e ho comprato l'HTC One S da un negozio online serio. Neophonia store
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Udine ma l'offerta è in tutti gli Iper, e puoi controllarla sul loro sito e per essere sicuro al 100% puoi (come ho fatto) scaricare il volantino della tua città e verificare che ci sia..
Purtroppo van via come il pane..l'offerta è valida dall'11 gennaio al 21, io mi sono recato il 12 pomeriggio e li avevano già finiti. Mi han detto che ne avevano ricevuti solo 11 e che li avevano venduti tutti nelle prime ore. Pertanto ne han riordinati solo altri 26 (tra cui il mio) che stavano man mano venendo prenotati. Io ho prenotato il mio, arriva tra una settimana, va pagato subito..
Ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo chiedere una cosa a tutti voi su Marcopoloshop. Ho effettuato un acquisto sabto 6 aprile, htc one s in promozione, ma ad oggi non ho ricevuto ancora nulla. il tracking fornitomi sembra internazionale, ma non mi da indicazioni. Ci si può fidare di questo shop online?
Grazie a tutti in anticipo
Io ho avuto un esperienza negativa. dopo aver aspettato per due settimane senza risposte telefonicamente mi hanno detto che il prodotto che avevo acquistato era finito in magazzino e che dovevo fare richiesta per avere la restituzione dei soldi. fino a quando non ho insistito a chiamare l'amministrazione nessuno mi ha comunicato che il prodotto si è esaurito avrei potuto aspettare l'infinito...