R: [TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate
Quote:
Originariamente inviato da
emax1980
quindi ora come ora quando fai una telefonata e avvicini il tel all'orecchio il sensore è ancora in funzione e sei a rischio blocco, o sbaglio?
pensavo ci fosse un modo per impostarlo in modo che il sensore fosse sempre disattivo.
Smart screen off fa si che Il sensore è sempre attivo anche quando non si usa la funzione telefono, potrebbe essere che stando sempre attivo non fa si che si blocchi, boh!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Moretto74
Smart screen off fa si che Il sensore è sempre attivo anche quando non si usa la funzione telefono, potrebbe essere che stando sempre attivo non fa si che si blocchi, boh!!!
Mmhm, secondo me per non bloccarsi dovrebbe funzionare al contrario....
Comunque, continua a testare e segnala se ci sono o non ci sono problemi ;)
Provate no??
Se il problema dipendesse solo da google già 2 settimane e avrebbe risolto.. purtroppo credo che dipenda da samsung, è samsung che ha scelto di adottare un sensore di prossimità diverso..
Supposizioni mie :)
Quote:
nexuser
Provate no??
Se il problema dipendesse solo da google già 2 settimane e avrebbe risolto.. purtroppo credo che dipenda da samsung, è samsung che ha scelto di adottare un sensore di prossimità diverso..
Supposizioni mie :)
Sai qual'è il problema, che non sappiamo per certo che Samsung abbia adottato nuovi sensori:)
Purtroppo di ufficiale non abbiamo un tubo. Questa è la triste realtà....sono tutte voci di corridoio, supposizioni ecc. :o
Quote:
allucinato
Forse la soluzione migliore è darglielo ora e vedere se il problema c'è. E se dovesse essere disfarcene il prima possibile e prendere altro...
Perchè posta come l'hai posta te, vedo poche vie d'uscita...
Concordo ;)
Quote:
allucinato
Un'ultima cosa...la garanzia???
Non è sotto garanzia se si presenta questo problema? Nono sono tenuti a cambiarmelo?
Si è in garanzia ma non te lo cambiano, tentano di ripararlo e lo tengono via non si sa quanto