R: [TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate
Io penso che effettuando i vari format di fabbrica, rootando, formattando sd da recovery e flash di rom, ho cancellato il o i file incriminati, oppure scaricando via ota JB, a molti di noi, il download era un po corrotto in qualche modo e si è verificato il problema. Magari si potrebbe provare a scaricare la rom stock e flasharla da odin (mi sembra si possa fare).
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
diogene32
Purtroppo non hanno voluto cambiarmelo (mi sono recato entro gli 8 giorni dall'acquisto previsti per legge) perchè a loro dire il cellulare presentava un graffietto sul retro visibile al microscopio... così ho necessariamente "optato" per l'intervento in garanzia. In passato presso Euronics per un altro apparecchio la riparazione non fu effettuata entro i 30 gg. consentendomi di chiedere la restituzione immediata del prezzo corrisposto. Confido anche in questo caso che ciò avvenga....
Che vergogna euronics... Come al solito si comporta così con i clienti! Si inventano sempre delle cavolate!
Io avevo portato da loro un lettore mp3 a cui non funzionava più bene l'attacco per le cuffie e mi hanno detto che era colpa mia... Alla fine l'avevo portato alla Sony e me lo hanno cambiato (era in garanzia ma aveva qualche mese)
Ragazzi, provate (se volete) a reinstallare la rom stock seguendo questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=179644
Se l'aggiornamento via ota che abbiamo avuto era corrotto, si potrebbe risolvere così ;) (sempre se l'hardware è ok)