Quote:
Originariamente inviato da vidaqui73
Fatto e il sensore funziona comunque..ho provato a togliere e rimettere la spunta ma mi si ê riavviato
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da vidaqui73
Fatto e il sensore funziona comunque..ho provato a togliere e rimettere la spunta ma mi si ê riavviato
Se può essere utile dicembre 2011
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Ciao a tutti ,sono nuovo in questa sezione et sono stracontento di aver preso questo terminale con l'offerta Mediaworld. Volevo chiedere a quelli che hanno problemi con i sensori: dopo quanto tempo si è presentato il difetto?
Il mio l'ho preso ieri e subito aggiornato a J.B. l'unico problema e stato un crash di facebook subito dopo l'aggiornamento ( risolto con un semplice riavvio).
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Hardware disabler è una pezza momentanea che non funziona con tutti i device, mi spiace deludervi.
Purtroppo disabilitando il sensore g2pa si rischia di interrompere anche il sensore di luminosità che è mappato al suo interno.
Credo che l'app funzionasse per i primi device quando tutto era mappato in un driver differente, in questo caso il cell si riavvia a causa di un crash.
L'unico modo per risolvere il problema è disabilitare il sensore di prossimità e durante le chiamate spegnerlo manualmente. Io vorrei realizzare un app che simula questo comportamento durante le chiamate con sensore disattivato (schermo nero con tap sulllo schermo per accenderlo). Chiaramente si necessita di una rom moddata.
Mi metto in contatto con Loris.
Penso che il mio problema di Hardware disabler sia questo che ha postato Cecco
Confermo che il problema è questo il sensore di prossimità e quello di luminosità condividono lo stesso driver quindi finchè non si disabilità la luminosità automatica il problema non si risolve xD
Ma ciò fa sorgere un altro dubbio se la luminosità automatica funziona bene e i driver sono quelli non è che il sensore di prossimità che se ne sta partendo per l'aldilà?
Su google play ho trovato la app "Accendi schermo lite", che serve a spegnere/accendere lo schermo usando il sensore di prossimità, senza dover azionare il pulsante laterale.
Sul mio C8 questa app non funziona. Questo sembra confermare il problema al sensore, anche se non la natura.
M.