R: [TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate
Quote:
Originariamente inviato da
ouendano85
Ciao, volevo segnalare che da Lun non ho piú riavvi.
Se il sensore non funziona non blocca il telefono ma semplicemente non spegne lo schermo.
Da allora ho installato solo Zoner. Mica sono usciti degli aggiornamenti??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
No non sono usciti aggiornamenti, a me una volta ha fatto una intera settimana senza riavviarsi, mi ha fatto illudere e poi invece... :(
Direi che per i disagi causati ci dovrebbe essere regalato il nuovo Nexus :D
Comunque mi sa che se non si vuole ricorrere al modding, l'unica cosa da fare è aspettare che samsung dica cosa fare ai centri assistenza, perché se quelli si mettono a fare solo il downgrade a ICS, non mi va di stare senza telefono per più di un mese
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: [TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate
Quote:
Originariamente inviato da
skyrun
Su code.google.com, il link citato qui nel forum per dare corpo alla cosa, ho appena letto 2 messaggi, il 134 ed il 135, che sembrano chiarire un poco meglio la cosa:
- con ICS, poi upgradato a JB faceva lo stesso difetto.
- portato in assistenza (credo sia un utente di questo forum) con sostituzione main board, dopo 10 giorni ancora tutto OK. Quindi difetto HDW.
Ma ho qui ho letto pure che ci sono centri assistenza che invece semplicemente resettano, ed il problema resta.
Io aspetto ancora un poco credo, in modo che samsung emetta direttive per un problema molto diffuso. Anche se è dura...
Ma che vuol dire che il problema si presenta "con ICS, poi upgradato a JB"? Lo dava anche con ics? Giusto per capire se é un problema di driver legati alla versione dell'so