Grazie per la testimonianza ;)
Ricordo a chiunque abbia il bug, di leggere la prima pagina dove si trova anche il modulo da compilare :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Batteria?
Ci avevo pensato e stavo per comprarne una per provare...
Ma visto che me lo ha fatto anche con caricabatteria attaccato, in auto, mi ha fatto desistere.
Si potrebbe provare ancora, ma non è molto comoda come prova da fare.
Certo, se qualuno ha altri dati in merito...
M.
Possibile che nessun utente del forum l'abbia portato in assistenza e ci faccia sapere se ha risolto o no e come? Giusto per regolarci sul da farsi.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao ragazzi,mi stava sorgendo un dubbio...forse sarà una stupidaggine,ma stavo pensando.....visto che sono stati incriminati (seppur in maniera molto minore) anche altri lotti di produzione oltre al famigerato C8..non è che per caso stiamo comunque parlando di tutti prodotto yakju garanzia italia??
Nel senso,qualcuno ha per caso provato a verificare se il bug sussiste anche su prodotti garanzia europa,magari con build yakjuXX ??
Grazie Vidaqui per la info!
Per kikko, certo che ci sono post di terminali portati in assistenza, chi lo ha avuto solo "resettato", con problema che persiste, chi ha avuto il cambio main board, con risoluzione del problema. Ma la cosa non è chiara ancora. Potrebbe comunque essere un problema firmware legato ad incompatibilità (leggo essere l'ipotesi più quotata).
Il 18 cm dovrebbe uscire la 4.2, anche se chissà quando sarà disponibile...
M.
Si qualcuno lo ha portato in assistenza, ma si sono limitati a portarlo a ICS non risolvendo affatto il problema. Al secondo intervento successivo è stata sostituita la scheda logica ed il telefono sembrerebbe funzionare (io non lo ho ancora portato, mi baso sulle esperienze di altri utenti che hanno scritto qui).
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Chimera, sul link code.google.com citato qui altrove, ci sono oltre 130 messaggi, con provenienza da tutto il mondo. Quindi credo il problema sia esteso oltremisura...
M.