@skyrun giusto...piccolo dettaglio che mi era sfuggito,concentrandomi su questa discussione...:-[
Visualizzazione stampabile
@skyrun giusto...piccolo dettaglio che mi era sfuggito,concentrandomi su questa discussione...:-[
una domanda che potrebbe sembrare OT:
ma a voi il numero seriale dietro la batteria è uguale a quello nelle Impostazioni -> info telefono -> stato -> Numero di serie?
Questo problema lo fa anche a me, quello che avevo prima di cambiarlo mi sembra che non lo facesse anche se magari non c'ho fatto caso, leggendo hanno detto che è un problema abbastanza comune che si sarebbe risolto aggiornando anche se con rom codename lo fa ancora...:sly:...
Anche se ora è diventato davvero impercettibile....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
E' l'altoparlante che si accende e si spegne quando premi 1 tasto (anche non fisico).
Per evitare il rumore (che comunque si sente solo in una stanza silenziosissima) disattiva il suono alla pressione dei tasti (dopo si sentirà solo quando premerai i tasti fisici del volume, e basta).
il mio ha dato di matto dopo neanche 24 ore dall'acquisto.. comunque stamattina l'ho riportato al rivenditore dove l'ho acquistato ed ora sono in attesa di un nuovo Nexus... in quanto su un numero di circa 100 smartphone Nexus venduti con l'offerta di 269€ solo il mio attualmente è stato riportato.... SFIGATO io.. .comunque son contento che non siano tutti Fallati.. almeno questo!! ora aspetto il mio nuovo Nexus sperando non sia fallato anche quello!!! :)
Ma pensandoci anche a me una signorina aveva detto che non ne avevano riportati quando poi un altro ragazzo in verità l'aveva cambiato per un s2....e comunque questo che ho attualmente ha dato il problema...quindi o sono io il re degli scovati oppure il problema si presenta spesso...:D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2