R: [TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate
130 e il numero è in ascesa! Negli ultimi 3 giorni ci sono segnalati quasi 40 casi,:eek: quindi il problema sarà forse statisticamente poco diffuso relativamente al numero di pezzi venduti , ma considerando anche che c'è chi ha il problema e non ha compilato il sondaggio direi che il numero è decisamente significativo :mad:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
nexuser
A detta di un utente solo il 5% dei nexus prodotti ad agosto presentano il problema, non so se sia vero però.. :(
Anch'io pensavo così, ma se calcoliamo quelli che al massimo fanno 2 telefonate al giorno e non si accorgono del problema, chi non è abituato a girare nei forum...e non sanno del sondaggio...io comincio a pensare che siano tantissimi :eek:
Quote:
Originariamente inviato da
nexuser
Sono sempre una minoranza "purtroppo"
Beh ci mancherebbe solo che siano la maggioranza :rolleyes: comunque il numero è preoccupante, samsung non può non esserne al corrente ora
Eccomi qui col problema.
Però stranamente me lo ha fatto dopo una chiamata di mezz'ora conclusa regolarmente con successo.
Era in carica (già al 100%) in stand by, lo riprendono per sbloccarlo e "il buio", schermo nero!
Ho dovuto togliere la batteria, si é riavviato in "modalità provvisoria" l'ho nuovamente riavviato e stranamente sulla home mi mancavano alcuni widjet che ho dovuto reimpostare...
Ora si é ripreso devo riprovare però a chiamare...
Comunque é un c8, batteria 1750 del 9/8/2012.