Certo che da 2 settimane a 2/3 volte al giorno ce ne passa.....Già sarei soddisfatto..ora la provo
Visualizzazione stampabile
Ragazzi qualcun altro sta testando le nuove rom basate sulla 4.1.2 ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ma come mai a voi succede cosi spesso questo bug? A me ogni 3-4 giorni e faccio circa 30-35 chiamatr al giorno xD
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
a me succede ogni volta che faccio una chiamata: schermo nero e impossibilità di fare qualsiasi cosa compreso riagganciare!
Per come la vedo io è un problema hardware semplicemente perché con un mio amico abbiamo preso due nexus lo stesso giorno stesse date sulla batteria stesso seriale ma progressivo il mio era fallato e ho chiesto e ottenuto il reso, il suo funziona alla perfezione! Fosse stato un problema di driver del sensore di prossimità visto che la release android è la stessa e i cellulari erano praticamente prodotti nella stessa serie il problema avrebbe dovuto riguardare o non riguardare entrambi i dispositivi!
In conclusione secondo me è un problema di assemblaggio o di componenti realmente difettose (nello specifico del sensore di prossimità)!
Infatti come testimoniato nel forum chi ha risolto è passato per l'assistenza con sostituzione della scheda madre!
Ho i miei seri dubbi inoltre che il problema sia circoscritto al solo sensore, il mio nexus momentaneo laggava anche nel launcher e nel browser cosa che non succede nemmeno sul mio nexus s che complessivamente risultava più veloce!
Morale della favola resto ancora un pò con il nexus s!
Buona fortuna a chi non ha optato per il reso!
magari con la 4.1.2 specifica per il nostro risolvono.. siccome capito' anche su nexus s mi pare strano non risolvano =)