R: [TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate
Quote:
Originariamente inviato da
PurpleWeed
Ragazzi io ho risolto usando il toolkit e reinstallando jelly nean finalmente nessun bug piu :))
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Infatti, è quello che dicevo da un po :banghead:
Secondo me, via ota era successo qualcosa nel download :)
Sennò non si spiega come mai dopo aver moddato (quindi cambiando tutto), il bug non si è più ripresentato :)
E ne ho fatte di telefonate :eek:
Quote:
PurpleWeed
Ragazzi io ho risolto usando il toolkit e reinstallando jelly nean finalmente nessun bug piu :))
Facci sapere se non capita proprio più a distanza di qualche giorno, che se mi si riavvia troppo faccio lo stesso che hai fatto tu! Ma per farlo bisogna avere root o qualcosa del genere? O si può fare con tutto stock?
Quote:
vidaqui73
Infatti, è quello che dicevo da un po :banghead:
Secondo me, via ota era successo qualcosa nel download :)
Sennò non si spiega come mai dopo aver moddato (quindi cambiando tutto), il bug non si è più ripresentato :)
E ne ho fatte di telefonate :eek:
Beh ma caspita è successo qualcosa nel download a così tanti? E praticamente solo adesso?
Forse si sono connessi per fare l'aggiornamento troppi telefoni contemporaneamente visto il prezzo attuale e qualcosa si è impastato :D
Sì, sì dovrebbe fare tranquillamente.....con la funzione 9.....credo....
Edit: se fosse stato un problema al display, al touch, al gps, allo speaker ecc. avrei accettato una partita con problemi hardware, ma che durante o all'avvio di una telefonata il telefono si riavvia....scusate ma puzza di bug del software :)
Reedit:
Guardate che roba:eek:
http://img.tapatalk.com/d/12/09/11/u3yza9yz.jpg
E che bug troveranno questi...a sto prezzo :D
Io ho fatto con tutto stock prima l'ho sbloccato poi ho premuto il tasto 9 ha scaricato il file estratto e poi l'ho installato una volta installato se vuoi fai il root cm me se no lo relocki o fai altro
P.s vidaqui ti offrirei una birra ma non penso sei della mia zona :) quindi ti metto thanks xD
Il modding non è niente di assurdo o niente di così rischioso:)
Certo, io da quando posseggo smartphone (symbian ed ora Android), ne ho tratto solo benefici :)
Ovviamente bisogna leggere, leggere, leggere per non incappare in errori, ma ripeto, dal modding si possono trarre solo benefici :)
Poi ci sono feedback che lo dimistrano;)
Quote:
PurpleWeed
Io ho fatto con tutto stock prima l'ho sbloccato poi ho premuto il tasto 9 ha scaricato il file estratto e poi l'ho installato una volta installato se vuoi fai il root cm me se no lo relocki o fai altro
P.s vidaqui ti offrirei una birra ma non penso sei della mia zona :) quindi ti metto thanks xD
Grazie lo chiedevo perché sapevo che col root si perde la garanzia quindi per ora volevo lasciarlo stock