Gira pagina ;)
Visualizzazione stampabile
Gira pagina ;)
Non è ancora uscita la maguro yakju .. solo takju , che sarebbe la yakju con Google Wallet
aggiorno la mia situazione: nexus c8 con ics 4.0.4 in uso dal 29/09,primi 3gg nessun problema poi dopo un paio di riavvii al ricevimento di una chiamata, da tre giorni in quella fase non si riavvia piu' ma almeno una volta al giorno(non sempre me ne accorgo se capita di piu') si riavvia dalla modalita' stand-by....mi sa che ricorrero' all'assistenza.
Inoltre aggiungo che ad un mio collega che ha acquistato il nexus con me non ha avuto nessun problema ad oggi; anche lui C8 con ics 4.0.4
Mi sono letto buona parte di tutto il thread poiché sono possessore di un galaxy nexus "C8". Personalmente non ho mai avuto alcun tipo di problema relativo a riavvii durante le chiamate o problemi al sensore xi prossimità. Lo uso principalmente per lavoro e per tale motivo deve stare acceso 24h (ovviamente la notte seppur acceso la passa in carica) e pur facendo e ricevendo moltissime chiamate non ho riscontrato alcun problema. Fortuna?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Secondo voi è un caso che per qualche giorno l'ho caricato da spento la notte e il sensore ha funzionato e stamattina 'ho caricato da acceso e ora il sensore non funziona (non si è riavviato, però non funziona il sensore)?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2