Hai la 4.1.2 ufficiale yakju? A me con l'aggiornamento è andato subito in crash il sensore xD
Visualizzazione stampabile
quindi è ufficiale che è stata una partita difettosa, se fosse stato qualcosa software avrebbero sicuramente sistemato, vista la gravità
ora mandalo in assistenza a fartelo riparare/sostituire..senza farti prendere in giro se ti dicono che c'è un aggiornamento, o che è un problema software, ecc ecc..devono sostituire il pezzo che non funziona, visto che a tutti noi altri questo problema non lo da e non lo ha mai dato da quando l'abbiamo acquistato (io febbraio)
Visto che il bug me lo fa molto raramente(mai con il fix di Cecco) , penso di aspettare la 4.2 che sembrerebbe imminente (da quel che ho letto il 29 ottobre) e Cecco che si è rivelato determinante col suo fix che comunque annulla il riavvio....
Purtroppo non ho garanzia che in assistenza mi sistemino il telefono, non è un display rotto...in 20 giorni che magari lo tengono li, probabilmente ora come ora aggiornerebbero alla nuova versione solamente e non mi andrebbe di andarlo a riprendere con ancora il bug...non mi va di incacchiarmi troppo per un cellulare...e comunque confido come sempre in Cecco ;)
Una soluzione idonea la troverà, vedrai:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Allora.. secondo me è decisamente un problema software di gestione delle risorse (o firmware più probabilmente).
Da 2 giorni sono con la CM10 e non mi ha mai dato problemi, facendo anche ore di telefonate e utilizzo di browser e email, messenger vari... ora ho fatto una partita a fruit ninja (prima volta che il cell si "scalda" utilizzando la GPU e la CPU un po' più intensamente) e appena finita la partita il proximity sensore finder mi trova il sensore fisso a 5 cm e non reagisce più (schermo acceso in chiamata, testato). Questo mi fa pensare che non sia un problema hardware, perché se spengo e riaccendo il sensore torna a funzionare.
» Aggiornare manualmente Il Galaxy Nexus ad Android 4.1.2 senza perdere i dati » Aggiornamenti - AndroidWorld.it so che e' un link ad un altro forum ma potrebbe servire per provare e non perdere nulla.
Allora spiegami perchè lo fa solo su alcuni c8 e successivi..il software è uguale per tutti, a me come il 99% dei nexus nel mondo non ha mai dato problemi
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da andQlimax
A questo punto penso che sia la cosa più probabile, ma per portarlo in assistenza se ne parla tra un mesetto...nel frattempo vediamo se si trovano soluzioni firmware
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
perché se cambi un componente hardware e il driver non è ottimizzato il sistema non riesce a gestirlo bene. Se fosse un problema hardware noto che affligge i c8 e successivi, credo che sarebbe già arrivata una comunicazione per sostituire i terminali difettosi. vendere un telefono che non telefona e saperlo è da delinquenti, comunque
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App