CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 147 di 398 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Htc One

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vidaqui73 Visualizza il messaggio
    Fatte continue prove a chiamare il 155 (wind) per mandare in crash il sensore...infine ci è andato in senso che non rispondeva bene all'approssimarsi del viso...il display rimaneva acceso nonostante mettessi la mano intera sopra, dopo una decina di secondi riprendeva a funzionare oppure rimaneva spento sempre per una decina di secondi anche senza nulla intorno...il fatto è che durante questi episodi, l'app prossimity sensor, rilevava il sensore normalmente....in quei frangenti, gli puntavo luce diretta e alcune volte rispondeva ed altre no...
    roba da matti!!! bhoooo
    Ancora pero' nessun riavvio (4.1.2)
    Hai la 4.1.2 ufficiale yakju? A me con l'aggiornamento è andato subito in crash il sensore xD

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di andQlimax

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 278 volte in 202 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cesc2210 Visualizza il messaggio
    Hai la 4.1.2 ufficiale yakju? A me con l'aggiornamento è andato subito in crash il sensore xD
    quindi è ufficiale che è stata una partita difettosa, se fosse stato qualcosa software avrebbero sicuramente sistemato, vista la gravità

ora mandalo in assistenza a fartelo riparare/sostituire..senza farti prendere in giro se ti dicono che c'è un aggiornamento, o che è un problema software, ecc ecc..devono sostituire il pezzo che non funziona, visto che a tutti noi altri questo problema non lo da e non lo ha mai dato da quando l'abbiamo acquistato (io febbraio)
    Samsung Galaxy S23 Ultra
    ​​​​Samsung S22 Ultra | Stock
    ​​​Samsung S21 Ultra | Stock
    ​​Samsung S20 Ultra | Stock
    Samsung S10+ | Stock
    OnePlus 3T | Stock
    Google Nexus 5x | Rooted
    Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
    Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
    HTC Desire GSM A8181 | Rooted
    Nokia N70

Senior Droid L'avatar di vidaqui73

Ringraziamenti
    521
    Ringraziato 149 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andQlimax Visualizza il messaggio
    quindi è ufficiale che è stata una partita difettosa, se fosse stato qualcosa software avrebbero sicuramente sistemato, vista la gravità

ora mandalo in assistenza a fartelo riparare/sostituire..senza farti prendere in giro se ti dicono che c'è un aggiornamento, o che è un problema software, ecc ecc..devono sostituire il pezzo che non funziona, visto che a tutti noi altri questo problema non lo da e non lo ha mai dato da quando l'abbiamo acquistato (io febbraio)
    Di ufficiale c'è che Google non ha fatto ancora nulla...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vidaqui73 Visualizza il messaggio
    Di ufficiale c'è che Google non ha fatto ancora nulla...

come ti ho detto è un difetto hardware..deve finire la storia del nuovo sensore, non c'è nessun nuovo sensore fino a prova contraria..quindi manda in assistenza e te lo sistemano
    Samsung Galaxy S23 Ultra
    Samsung S10+ | Stock
    OnePlus 3T | Stock
    Google Nexus 5x | Rooted
    Nokia N70

Senior Droid L'avatar di vidaqui73

Ringraziamenti
    521
    Ringraziato 149 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andQlimax Visualizza il messaggio
    come ti ho detto è un difetto hardware..deve finire la storia del nuovo sensore, non c'è nessun nuovo sensore fino a prova contraria..quindi manda in assistenza e te lo sistemano
    Visto che il bug me lo fa molto raramente(mai con il fix di Cecco) , penso di aspettare la 4.2 che sembrerebbe imminente (da quel che ho letto il 29 ottobre) e Cecco che si è rivelato determinante col suo fix che comunque annulla il riavvio....
    Purtroppo non ho garanzia che in assistenza mi sistemino il telefono, non è un display rotto...in 20 giorni che magari lo tengono li, probabilmente ora come ora aggiornerebbero alla nuova versione solamente e non mi andrebbe di andarlo a riprendere con ancora il bug...non mi va di incacchiarmi troppo per un cellulare...e comunque confido come sempre in Cecco
    Una soluzione idonea la troverà, vedrai

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Allora.. secondo me è decisamente un problema software di gestione delle risorse (o firmware più probabilmente).
    Da 2 giorni sono con la CM10 e non mi ha mai dato problemi, facendo anche ore di telefonate e utilizzo di browser e email, messenger vari... ora ho fatto una partita a fruit ninja (prima volta che il cell si "scalda" utilizzando la GPU e la CPU un po' più intensamente) e appena finita la partita il proximity sensore finder mi trova il sensore fisso a 5 cm e non reagisce più (schermo acceso in chiamata, testato). Questo mi fa pensare che non sia un problema hardware, perché se spengo e riaccendo il sensore torna a funzionare.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

» Aggiornare manualmente Il Galaxy Nexus ad Android 4.1.2 senza perdere i dati » Aggiornamenti - AndroidWorld.it so che e' un link ad un altro forum ma potrebbe servire per provare e non perdere nulla.

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Allora spiegami perchè lo fa solo su alcuni c8 e successivi..il software è uguale per tutti, a me come il 99% dei nexus nel mondo non ha mai dato problemi

Samsung Galaxy S23 Ultra
    Samsung S10+ | Stock
    OnePlus 3T | Stock
    Google Nexus 5x | Rooted
    Nokia N70

Androidiano

Smartphone
    Htc One

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andQlimax
    Originariamente inviato da cesc2210

A questo punto penso che sia la cosa più probabile, ma per portarlo in assistenza se ne parla tra un mesetto...nel frattempo vediamo se si trovano soluzioni firmware

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

perché se cambi un componente hardware e il driver non è ottimizzato il sistema non riesce a gestirlo bene. Se fosse un problema hardware noto che affligge i c8 e successivi, credo che sarebbe già arrivata una comunicazione per sostituire i terminali difettosi. vendere un telefono che non telefona e saperlo è da delinquenti, comunque

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Pagina 147 di 398 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio