Qui sul forum leggo 156 pagine......si puo fare un sondaggio di tutti quelli che hanno questo problema (per avere un numero preciso) e poi rivolgersi ad un associazione consumatori?
Visualizzazione stampabile
Qui sul forum leggo 156 pagine......si puo fare un sondaggio di tutti quelli che hanno questo problema (per avere un numero preciso) e poi rivolgersi ad un associazione consumatori?
Oppure come è già avvenuto , sostituiscono la scheda madre , e finora nessuno è tornato qui con la scheda madre sostituita , a dire che ancora si presenta il problema.. se la mettiamo sotto forma di scocciatura di fare tutta la trafila assistenza, qui è un altro discorso.. dopo una..due volte in assistenza loro sono obbligati a sostituire il terminale.. o a cambiare l'hardware incriminato..
Purtroppo non puoi fare altro. Mi sono appena tolto lo sfizio e "richiamare" l'assistenza. Mi hanno detto che con il problema come il mio (nostro), provvedono alla riparazione o sostituzione della scheda logica. Mi ha detto che ne sono capitati altri, non molti, ma hanno operato così :(
Evidentemente, Samsung o Google che sia, non si metteranno a lavoro per un fix che risolva il problema.....forse perché il driver da correggere, non sarebbe compatibile con i modelli che non hanno il bug....(questo lo sto pensando io)..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Per me mandare in assistenza un cellulare nuovo è un danno economico per mancato godimento.
Io compro 300 euro di cellulare, ma anche solo dopo 20 giorni che sta in assistenza potrei comprarlo nuovo a 250 per esempio.
Una cosa è la sfortuna. Una cosa è vendere prodotti fallati sapendo di farlo.
Per me si ci può attaccare la questione.
Non credo che Samsung si diverta a mettere in commercio prodotti fallati , sei totalmente fuori pista, e non ha senso quello che affermi,anche se si acquista un'autovettura costosa si può incorrere in inconvenienti simili , per magari una partita difettosa di fornitura, e questo mi pare che le assistenze Samsung non negano le sostituzioni o di hardware o terminali.