R: [TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate
Quote:
Originariamente inviato da
fiddi
Non per difendere il commerciante, ma acquistando in negozio non mi risulta che ci sia alcun obbligo di sostituzione o reso.
Se acquisti in negozio hai comunque il diritto di farti sostituire il prodotto entro 8 giorni con uno uguale o comunque con uno di egual valore. Devono altrimenti farti un buono equivalente a quanto hai speso, ma non sono tenuti a restituirti i soldi (a loro discrezione possono anche farlo).
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: [TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate
Quote:
Originariamente inviato da
BlueTeo91
L'hai portato in un centro assistenza Samsung? Dove posso vedere i centri assistenza della mia zona (Bologna oppure anche Pesaro; sono uno studente fuorisede XD)? Hai usufruito della garanzia del centro in cui l'hai acquistato oppure hai la Samsung Exclusive? :)
Per trovare i centri della tua zona devi cercare sul sito future service ;) (digitandolo su Google è il primo sito)
Edit: qui http://www.futureservice.samsung.it
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2