Perché no?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Proprio oggi mi si é riavviato mentre ero al telefono. Posso sperare che la nuova versione risolva qualcosa?
Procedo con l'aggiornamento.
Quote:
Originariamente inviato da vidaqui73
Ciao Vidaqui 73, come procede il test? Ci puoi dire qualcosa? Io penso che tra un po 'lo manderò al centro platinum di Milano che mi avevi gentilmente consigliato un po' di tempo fa! Anche perché credo che sia proprio un problema hardware, di quei terminali fabbricati in quel dato periodo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con bug (risolto magicamente dai GRANDI Cecco e Loris)
Scusate ragazzi se lo chiedo di nuovo ma prima non ho avuto risposta. Quando parlate di centri platinum intendete i centri assistenza samsung relativi alla "samsung exlusive"? Oppure lo rimandate in assistenza tramite il negozio in cui l'avete acquistato (marcopolo, mediaworld ecc.)? Per quanto riguarda a samsung exclusive posso usufruire dell'assistenza per 2 anni giusto? Oppure per 4, visto che ho fatto il prolungamento della garanzia al mediaworld quando l'ho acquistato?
No, non c'è niente di nuovo dal mio test :) Quel test che ho provato, è una beta del fix che sta preparando Cecco :)
Lui oggi lo stava perfezionando e anch'io sono in attesa di sviluppi. Se hai un centro platinum a Milano, al posto tuo lo porterei al volo visto che impiegano 24/48 ore ;) Di certo non possono peggiorare la situazione :o
Magari, spiega bene i difetti spingendoli a farti cambiare la scheda madre. Io purtroppo non ho un centro platinum nella mia zona, altrimenti l'avrei già fatto
:( Magari te lo sistemano in modo definitivo e te lo spedisco anch'io per farlo sistemare anche a me ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ragazzis cusate ma se lo compro,il problema si presenta e lo porto subito in assistenza samsung qua a milano me ne danno uno nuovo no?
Anche con la 4.1.2 ota il sensore nn funziona bene, ma per ora nessun riavvio, lo schermo rimane acceso a voltr durante le chiamate, ma toccando ferro no riavvi