Ahahaha :D lo stesso utente qualche post dopo, ha lamentato di nuovo il problema ;)
Sono in pm con lui per cercare di trovare soluzioni :)
Ovviamente pubbliche qualora servisse :D:D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Boh ora ho rifatto il procedimento e rivà tutto bene ho tolto tutte le app inutili ho solo facebook twitter whatsapp e qualche gioco speriamo non me lo faccia più questo problema però certo che siamo stati proprio sfigati... non penso sia un problema diffusissimo se no google rimediava no?
Comunque per ora provo a chiamare ogni tanto e vedere se mi rifà il bug se lo rifà a malincuore metto una custom e non se ne parla più...
Alla fine ho resettato il telefono e non ho installato NESSUNA app,voglio vedere proprio...
se lo rifà anche adesso mi arrendo...
A me lo ha rifatto quasi subito.. sto aspettando che Euronics on line mi contatti... Quasi quasi lo porto alla Samsung...
Euronics on line non è molto affidabile da quello che ho letto su internet, e poi non rispondono, ho fatto la segnalazione del difetto di conformità l'08/09!!!
:bd:
Allora...
me l'ha rifatto di nuovo senza alcuna app...
stamattina ho chiamato la samsung e gli ho spiegato il problema (di nuovo) mi hanno detto che è un problema di JB e la cosa strana è che non lo fa su tutti i terminali (non se lo spiegano nemmeno loro)
interessa varie aree del sistema operativo (sensore di prossimità, galleria, gps) e che molto presto uscirà una nuova release di JB via OTA con la correzione dei bug (Solo per Galaxy Nexus GT-i9250)
mi ha prospettato 2 soluzioni...
-1- aspettare l'aggiornamento fiducioso
-2- portarlo in un centro samsung per farlo controllare (potrebbe anche essere un falso contatto al touch)
visto che ho un centro assistenza Samsung quasi sotto casa ora vado a farmi una passeggiata per sapere loro come si regolano con questo problema
ragazzi se potete chiamate anche voi samsung al numero verde e vedere che vi dicono...
Io avevo già chiamato e mi avevano consigliato di fare il reset -.-
Se me lo rifà richiamo e vedo che mi dicono. Speriamo sia davvero un problema di JB!