Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da matteuo
Anche con la 4.1.2 ota il sensore nn funziona bene, ma per ora nessun riavvio, lo schermo rimane acceso a voltr durante le chiamate, ma toccando ferro no riavvi
tutto dipende se il sensore rimane fisso a 5 cm o a 0 cm. nel primo caso è come fosse disabilitato quindi rimane acceso il display. nel secondo avviene il bug del riavvio dopo lo schermo nero.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valluan
Buonasera a tutti. È dai primi di ottobre che lurko questo topic e da meno di una settimana sono in possesso di un nuovo Galaxy Nexus C8, aggiornato a 4.1.2 senza nessuna custom ROM né altre diavolerie, anche perché sono appena tornato ad Android e devo ancora fare pratica.
Anche se il mio GNex non ha mai avuto il problema del riavvio descritto in questo topic, ho comunque contattato il servizio clienti Samsung dal sito web con una lunga email, in cui linkavo sia il topic sul forum di Google che questo qui, facendo notare che nessuno ha ancora rilasciato un comunicato in cui si riconosce l'esistenza del bug e che si tratta di un problema serio, in quanto un telefono che non telefona... beh, giudicate voi.
Mi hanno risposto proprio poco fa:
Seguono quisquilie sulla qualità del servizio offerto.
A questo punto, vi invito caldamente a SPAMMARE DI BRUTTO il servizio clienti rotfl, immagino che più persone si fanno sentire e prima provvederanno a mobilitare i piani alti.
L'indirizzo con il form per contattarli è questo: www . samsung . com/it/support/erms1
bellissima idea, mail appena mandata, dobbiamo essere in tanti a contattarli pero'!
-
Oggi gli ho mandato una mail tramite facebook,vediamo se mi rispondono
-
Ragazzi quelli di mediaworld sono c8?
-
Si sono c8.
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
-
Penso che alla fine lo sanno pure loro che sono fallati.. Peccato visto che ci avevo fatto piu' di un pensierino..... Ammesso che ne abbiano ancora!!
-
ragazzi quando lo porto in assistenza devo fargli pure batteria/caricabatteria cover e cuffie oppure solo l'essenziale? come faccio a dimostrargli che sono iscritto all'exclusive?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicciodroid
ragazzi quando lo porto in assistenza devo fargli pure batteria/caricabatteria cover e cuffie oppure solo l'essenziale? come faccio a dimostrargli che sono iscritto all'exclusive?
per dimostrare che sei exclusive basta il pin e alla fine non devi dare nient'altro che non sia il telefono...(nemmeno batteria e copri batteria)
-
Aggiornato ora (via OTA) alla 4.1.2.
Mi ero stancato di aspettare e così ho forzato l'aggiornamento
Ho trovato queste righe sulla rete e le ho seguite (ancora nuovo di Android)
- spegnere qualsiasi tipo di connessione Internet (Wi-Fi/3G) Lo ho fatto attivando modalità aereo.
- recarsi in Impostazioni -> Applicazioni
- recarsi sulla scheda Tutte
- scegliere l’applicazione Google Service Framework
- premere sul pulsante Termina e poi su quello Cancella Dati
- tornare indietro, riattivare la connessione (Wi-Fi/3G)
- recarsi in Impostazioni -> Info su telefono -> Aggiornamenti sistema -> Verifica aggiornamenti
Ora è aggiornato. Ho fatto solo 2 brevi telefonate e ho fatto intervenire il sensore prossimità più volte variando la distanza.
Per ora sembra OK. Se non hanno ancora risolto lo porto in assistenza.
Ma i tempi brevi con l'iscrizione al samsung exlusive sono solo se si porta in un centro platinum?
Mi sembra che a Roma ce ne sia uno solo e anche molto distante da me e su strade trafficatissime...
Aggiornamento:
Telefonato ora al club exclusive Samnsung. Ottimo servizio.
Il Centro Platinum a Roma è uno solo, ma anche se lontano è in una posizione ottima, vicino al gra, rapidamente raggiungibile: Via del Fosso della Magliana 13.
Vediamo nei prossimi giorni, in caso, spero di no, lo porto li.
Confermo che i tempi brevi, in caso di interventi importanti (questo credo lo sia, credo cambino la MB del telefono), si hanno portandolo in un centro assistenza platinum, il solo in condizioni di poter eseguire certi interventi (gli altri centri lo devono spedire li...).
Consiglio l'iscrizione al club exclusive, facilita ed accellera il tutto...
M.
-
La cosa che mi piacerebbe sapere è: quante possibilità ci sono che venga risolto via software ufficiale? Credo molto poche, quindi a questo punto è inutile aspettare..mi conviene fare un bel reset e portarlo in assistenza spiegandogli che è inutile aggiornarlo (anche se ormai dovrebbero averlo capito anche loro)
Voi che dite?