Pensavo ad una associazione consumatori lla quale sono iscritto, che forse è meglio.
Vediamo come va...
Visualizzazione stampabile
Se ti riferisci al riavvio in stand by anche il mio lo fa. Me ne sono accorto perché a volte mi chiede non solo il codice sblocco dispositivo, ma anche il pin della sim. Segno evidente che si è riavviato "di nascosto"...
AL centro assistenza mi hanno chiesto loro se il riavvio lo faceva anche in stand by, quindi evidentemente fa parte del problema...
M
Anche a me si riavviava in stan-by
Per ora da quando l'ho ripreso dall'assistenza nessun problema, solo che non so se aggiornare a jb o restare a ics
Ma cavolo se l'aggiornamento è per il Nexus deve funzionare anche con jb non credi? Mica dobbiamo restare fermi all'età della pietra. Poi secondo me, quando esce dal centro assistenza deve montare l'ultimo fw disponibile, quindi la 4.1.2 e non tornare indietro. Ciao.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Invece mi hanno messo la 4.0.4
Avete provato a disattivare Talkback?
Mi hanno detto che la disattivazione di questa opzione risolve il problema dei riavvii ma non so se è vero
Io ce l'ho disattivato ma a sto punto nelle opzioni ho tolto la spunta su l'uso del sensore di prossimità... Non si sa mai XD
su un altro forum, un utente diceva che disattivandolo non ha più avuto riavvii... ovviamente può essere stato solo un caso... comunque lui l'ha disattivato dall'elenco delle applicazioni proprio (impostazioni>applicazioni>tutte)...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
raga sapete se c'è qualche rom con l interfaccia dell s3 e qualche sua applicazione? ho provato la codename sammy e devo dire che è molto simile , ma vorrei provarne delle altre se ce ne fossero ( scusate per OT )
Gente... sul mio gn versione c8 da quando ho montato la cyanogen 10 del 14.10.12 non ho avuto nessun riavvio durante le chiamate.Cosa che avveniva con frequenza con la stock 4.1.1
Bho!!!!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2