R: [TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate
Quote:
Originariamente inviato da
PurpleWeed
Ma se sono pochi terminali buggati non penso facciano un aggiornamento solo per noi... Penso che quando uscirà una nuova versione magari sistemeranno questo problema..
Sicuramente l'aggiornamento riguarda tutti i Nexus. Ovviamente servirà più che altro a chi ha questo bug:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ho visto su un altro sito che uno lamentava lo stesso problema sul Nexus s sempre con jelly Bean.
Però non capisco perché l'utente nel link in inglese che ho postato qualche pagina fa abbia il problema con Android 4.0.2...
Inoltre ho appena fatto una chiamata di prova al 119 e lo ha fatto ancora, stavolta però lo schermo non si è bloccato sull'immagine, ma è diventato tutto nero tranne i tasti sotto, la chiamata è andata avanti per qualche secondo senza che potessi fare nulla e poi si è spento e riavviato... Che palle cavolo!
Quote:
Originariamente inviato da
Grifuzzz
Oddio, pochi pochi non dovremmo essere, e comunque se c'è un problema DEVONO risolverlo: ho pagato 330€ per un telefono che non telefona, se non mettono una toppa alla svelta è il primo e ultimo Samsung che compro (e come me immagino faranno altri)
Concordo! Devono risolverlo e anche in fretta! Perché per il resto il telefono è una bomba