Visualizzazione stampabile
-
Certo che travaglio sto Smartphone!!! Mi dispiace che state passando l'ira di Dio.. Non vorrei dire.. Ma grazie a questa discussione ho fatto passo è non l'ho preso..
Cmq da quello che ho capito. Lasciate perdere i tentativi di rom e app.. Il telefono è fallato STOP!! Portatelo in assistenza e che non si nascondano dietro... E' il primo caso che sento!!! Loro Sanno ma non parlano...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Atene2007
Certo che travaglio sto Smartphone!!! Mi dispiace che state passando l'ira di Dio.. Non vorrei dire.. Ma grazie a questa discussione ho fatto passo è non l'ho preso..
Cmq da quello che ho capito. Lasciate perdere i tentativi di rom e app.. Il telefono è fallato STOP!! Portatelo in assistenza e che non si nascondano dietro... E' il primo caso che sento!!! Loro Sanno ma non parlano...
Onestamente... a me il fatto che il sensore non va non pesa troppo per le chiamate anche perché chiamo praticamente sempre con l'auricolare e con auricolare inserito il sensore è disabilitato: quindi zero problemi. Me ne sono accorto dopo 3 giorni perché era la prima chiamata senza auricolare. Oltre ciò... il telefono è insubbiamente eccezionale e anche sapendo di questo problema l'avrei preso comunque. In ogni caso Samsung sa, ma i centri assistenza non hanno comunicazioni ufficiali, secondo me. Quindi si attengono alle normali direttive: fai un ripristino software e fai un piccolo test sull'hardware. Di solito post accensione il sensore va per un po', quindi non trovano motivo di mettere mani sulla parte hardware.
-
Quote:
Originariamente inviato da Gpl81
Allora.. con la ciano di ieri non si è mai riavviato. lo sto stressando chiamando e usando il proximity sensor finder a più non posso e non si impalla più... che dire, speriamo, perché prima entro un paio d'ore si spegneva o si bloccava il sensore.
gpl81 facci sapere se con le custom rom va bene...
-
Appena ho un riavvio o si blocca il sensore scrivo, continuare a darvi aggiornamenti sul fatto che funziona mi pare superfluo :-p
-
Ripreso oggi, per ora funziona bene, aggiornato alla 4.1.2... Aspettiamo... hanno cambiato la scheda logica!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vinsub77
Ripreso oggi, per ora funziona bene, aggiornato alla 4.1.2... Aspettiamo... hanno cambiato la scheda logica!
dove l'hai portato giusto per confrontare?
-
azz siete tantissimi ad avere questi problemi :-O
ed io masochista dovrei cambiare il mio super defy con un nexus (c8) proprio domani :-(
-
A milano in via Savona, ci hanno messo circa 10 gg.
-
A me questo problema sembra veramente strano comunque, possibile che in 16 giorni di utilizzo mi sia capitato solo un giorno che il telefono si riavviasse al ricevimento di una chiamata??
La cosa si è ripetuta 3 volte consecutivamente, e il giorno prima si era bloccato il sensore (cioè mi rimaneva acceso il display in chiamata).
Poi l'ho spento e ho usato il telefono di riserva per un oretta. Da quando l'ho riacceso (domenica pomeriggio) ad ora il telefono non si è più bloccato e il sensore ha ripreso a funzionare correttamente..questa cosa mi fa veramente innervosire.. non capisco quale sia stata la causa e soprattutto perché domenica sembrava impazzito ed ora va a meraviglia?? Tra l'altro faccio e ricevo chiamate quotidianamente quindi mi aspetto sempre che ricapiti..e invece sembra che il problema sia sparito!
-
Salve,
sono nuovo del forum, dopo circa 2 settimane che seguo questa discussione, ho deciso di portare il mio g nexus in assistenza.
Oggi l'ho portato a Roma al centro assistenza Platinum della Magliana, come utente samsung Exclusive, ho spiegato tutti i problemi alla signorina all'accettazione specificando che avevo dei problemi di riavvio durante le chiamate, che lo schermo spesso rimaneva nero e ho rincarato un pò la dose dicendo che il touch non sempre funzionava bene... Me lo hanno riconsegnato dopo un paio di ore, hanno sostituito il sensore di prossimità, ripristinato di contatti, fatto il ripristino impostazioni e l' aggiornamento del software.
Per adesso non ha dato nessun problema, vi aggiornerò se mi ridarà gli odiosi problemi.