Ma ti si è riavviato in chiamata con la CM10 Hardcore FIX?????
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da vidaqui73
no... come ho già detto non uso la HC perché preferisco la CM pulita. stavo testando la Cm10 e per un paio di giorni la build del 17 non ha dato problemi. comunque ho letto in un altro forum che l'aggiornamento OTA a 4.1.2 pare risolvere il problema... quasi quasi provo a rimettere la stock e vedo se funziona.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Stavo al centro di roma a via fosso della magliana. Hanno fatto cambio scheda logica e ricalibrazione RF
andato stamattina al centro standard vicino casa mia. Mi hanno detto che pur essendo esclusive sarebberopassati almeno 15 giorni perchè avrebbero dovuto spedirlo dal centro di via savona e poi farselo rimandare...a sto punto lunedi vado direttamente in quello in via savona..
Quote:
salve a tutti, io avevo lo stesso problema, quello del riavvio durante una chiamata. Ho inviato il terminale in assistenza tramite samsungexclusive, dopo 10 giorni mi è stato restituito e nella scheda di lavorazione, sotto la voce "intervento eseguito", c'è scritto "Aggiornamento SW", in effetti mi hanno fatto un downgrade dal jelly bean 4.1.1 ad android ICS 4.0.4. Il problema allora era jelly bean? Ora il telefono ha scaricato in automatico la versione jelly bean 4.1.2 che io per adesso non ho installato, qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza?. In oltre all'avvio del terminale mi esce il lucchetto aperto, l'assistenza mi ha sbloccato il bootloader ?ciao e grazie a chi mi risponderà
Mi si è ripresentato il problema, anche con ics 4.0.4, allora ho installato la jelly bean 4.1.2 stesso problema, 10 giorni in assistenza solo per farmi un downgrade , assistenza samsungexclusive = cacca.
Buonasera,
scusate se con la mia premessa violo leggermente le regole del thread, più volte ribadite da altri moderatori, ma vorrei puntualizzare una cosa per poi arrivare a chiedervi delle informazioni sul tema:
leggendone buona parte è fin troppo chiaro che lo step di produzione C8 (Anno 2012 / Mese Agosto) dei Galaxy Nexus presenta il fatidico problema del 'riavvio sistema' durante le telefonate (a volte anche in altri contesti).
Ebbene, io posseggo un Galaxy Nexus C5 da oltre 5 mesi che non ha mai presentato alcun problema, anzi tutto perfetto. Lo stesso giorno del rilascio release Android 4.1.2 l'ho upgradato (prima l'avevo usato con 4.1.1, in quanto all'acquisto era appena stato rilasciato).
Oggi, questo meraviglio smartphone mi cade a terra a schermo in giù e ... nel riprenderlo una meravigliosa crepa multi vertice irradia il display.
Ok, rotto. Me ne sono fatto una ragione.
Siccome ero estremamente affezionato al modello ho deciso di acquistarne un altro, così oggi pomeriggio acquisto un GalaxyNexus C8.
Acceso da circa 3h, ho fatto moltissime telefonate ma nessun riavvio.
Da quando ho comprato il C8, ho eseguito circa 15 telefonate (numeri verdi, amici, ecc..) in 2h, sia mantenendo lo schermo spento poggiando il dito sul sensore di prossimità, sia tenendo lo schermo accesso con chiamata in corso e giocando con il sensore facendo accendere e spegnere lo schermo ripetutamente durante la telefonata in corso... nessun riavvio.
Quello che vorrei chiedervi, anche facendo un punto della situazione attuale - rivolgendomi principalmente alle persone che purtroppo hanno riscontrato questo odioso problema - è:
- il problema del riavvio l'avete riscontrato principalmente su rete 2g, 3g o è indifferente?
- In media il riavvio si presenta quasi subito durante una telefonata o anche dopo svariati minuti?
- si riavvia esclusivamente nell'utilizzo delle telefonate o anche con traffico dati / utilizzo massivo (giochi/gps, ecc...)?
- avete fatto una conta degli utenti che hanno rilevato il problema, principalmente riguarda lo step C8?
Grazie per la pazienza e per le vostre gentili risposte.
Bello spunto.
Interessa anche me
La mia ragazza lo porta in borsa c'è un applicazione che mi dice da quanto tempo é acceso?
Inviato con neurone 1