Con la rom il sensore è disattivato, quindi se vuoi spegnere lo schermo durante la chiamata devi premere il tasto Power, stessa cosa per riaccenderlo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ieri solo downgrade alla 4.0.4 per me al centro Samsung visto che avevano finito le schede logiche... Il ragazzo mi ha detto che arriveranno presto e di provare a tornare la prossima settimana! Ora non aggiorno a JB e vedo se il terminale funziona... In effetti da qnd ce l'ho, ICS non l'ho mai usato, ho sempre aggiornato subito...
Ragazzi la mia esperienza con il Nexus è questa: inizialmente tenevo il telefono in modalità "luminosità automatica" e ogni tanto mi si riavviava, ma da quando ho fatto il test chiesto da Cecco (nelle pagine precedenti) l'ho disabilitata...da allora non si è più riavviato in chiamata, giusto ogni tanto il sensore di prossimità smette di funzionare durante la chiamata...ma non si riavvia più! Ergo "basta" premere il pulsante Power o usare le auricolari che il rischio di riavvii o malfunzionamenti si riduce al minimo. Ovviamente rimane l'amaro in bocca che Google non si sia espressa in merito!
;-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
mi si è appena bloccato lo schermo dopo aver fatto una chiamata -_- inizio davvero ad arrabbiarmi..... lunedì glielo lascio e aspetto di tornare quando mi avranno sostituito la scheda logica! non posso fare su e giù all'infinito!
Questo riconferma ancora una volta quello che si diceva anche in altri post.. il sistema operativo non c'entra nulla, che sia il 4.0.4 o il 4.1.4 o il 4.1.2 se hai il problema non lo risolvi ne col downgrade ne con l'upgrade!
Io continuo a non capire come mai in 19 giorni il sensore si sia bloccato una volta sola piuttosto..se riuscissi a scoprire cosa ne ha causato il blocco sarei al settimo cielo!
Perchè non installi l'SDK android e ci posti l'output del logcat di sistema in fase di blocco/riavvio?
Nei MediaWorld i Nexus in offerta sono tutti c8?
Mi dite dove si legge se è un c8?