Ribadisco:
Con Luminosità automatica o manuale non cambia nulla. Uno si illude che vada bene, perché magari per 24 ore va bene...
ma poi si manifesta di nuovo il problema.
Vedere i vari post passati...
M..
Visualizzazione stampabile
Ribadisco:
Con Luminosità automatica o manuale non cambia nulla. Uno si illude che vada bene, perché magari per 24 ore va bene...
ma poi si manifesta di nuovo il problema.
Vedere i vari post passati...
M..
ok sarà un bug software. Grazie
Sapevo di essere stato troppo ottimista.:D Il problema si è ripresentato, ma stavolta senza riavvii, mi rimane il display acceso anche quando avvicino il terminale all'orecchio, poi spengo e riaccendo e torna a funzionare normalmente.... boooo mistero galattico nexus.rotfl
Ragazzi io ho aggiornato alla 4.1.2 via ota da lunedi ... E il problema del riavvio ancora non si è ripresentato, ho fatto molte chiamate in questi giorni ma fortunatamente non si è riavviato neanche sotto stress!!!! Appena riaccade ( se riaccade, ma leggendo le risposte mi sembra di si) lo porto dritto dritto al centro a samsung a Roma ( magliana)!!
Dal 4 ottobre ho avuto 1 blocco in chiamata, 1 riavvio in chiamata e 3 riavvii in stand by (me ne accorgo perché ho il pin nella sim)
Ho ancora ICS, eventualmente per passare alla 4.1.2 (so che non è risolutiva) via ota devo per forza installare prima jb 4.1? Perché al momento mi propone quella...
Avete provato a cambiare sim e a vedere se il difetto si presenta allo stesso modo con altri gestori?
domandone.....i nexus white...possonoe ssere c8 o no?
grazie