Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
swiller92
salve ragazzi mi č appena arrivato il nexus a casa finalmente č la prima cosa che ho fatto ovviamente ...guardare se era un c8 bhč non ho capito molto perchč dietro la batteria si vede un c8 ma nelle info del cell su numero di serie spunta un c5....che mi dite in merito?
devi quardare il S/N sul terminale, dietro alla batteria (non sulla batteria) 4 e 5° carattere
-
Quote:
Originariamente inviato da
ironia
devi quardare il S/N sul terminale, dietro alla batteria (non sulla batteria) 4 e 5° carattere
sisi intendevo quello sul terminate spunta c8 ma chiedo nel S/N delle info del cell al settimo carattere spunta un c5!!
-
-
Cari,
ho appena contattato il servizio Samsung Exclusive segnalando il problema del riavvio durante la chiamata.
Ho spiegato il fatto e ho chiesto se dovevo portarlo in assistenza...
Mi hanno detto che hanno ricevuto una comunicazione in cui era stato individuato il problema SOFTWARE e che sarebbe stato risolto con il prossimo aggiornamento che sarā rilasciato a breve.
Ho insistito chiedendo se si trattava di un problema Hardware o Software e mi hanno risposto che č Software.
Ho poi chiesto quale aggiornamento risolverā il problema....suggerendo....sarā la versione 4.2????
Mi hanno risposto che non sanno ancora quale sarā il nome preciso della nuova versione, ma comunque uscirā a breve.
Che ne pensate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
zarcis
Cari,
ho appena contattato il servizio Samsung Exclusive segnalando il problema del riavvio durante la chiamata.
Ho spiegato il fatto e ho chiesto se dovevo portarlo in assistenza...
Mi hanno detto che hanno ricevuto una comunicazione in cui era stato individuato il problema SOFTWARE e che sarebbe stato risolto con il prossimo aggiornamento che sarā rilasciato a breve.
Ho insistito chiedendo se si trattava di un problema Hardware o Software e mi hanno risposto che č Software.
Ho poi chiesto quale aggiornamento risolverā il problema....suggerendo....sarā la versione 4.2????
Mi hanno risposto che non sanno ancora quale sarā il nome preciso della nuova versione, ma comunque uscirā a breve.
Che ne pensate?
devi dirgli che si verifica solo ad alcune persone, guardacaso che l'hanno comprato da agosto in poi...mentre chi l'ha comprato prima non ha questo problema...quindi non puā essere solo software
-
Eppure una cosa del genere dovrebbe essere trapelata attraverso qualche canale "ufficiale"...
Sul repository di android, agli issues 37485 e 38595, non c'č nulla di nulla.
-
Quote:
Originariamente inviato da
andQlimax
devi dirgli che si verifica solo ad alcune persone, guardacaso che l'hanno comprato da agosto in poi...mentre chi l'ha comprato prima non ha questo problema...quindi non puā essere solo software
Il fatto che si verifichi solo su alcuni telefoni potrebbe vole dire che il software attuale lavora male su alcuni componenti hardware montanti su questi telefoni. Invece funziona bene con i telefoni che hanno dei componenti hardware diversi.
Quindi probabilmente hanno aggiornato il software in modo che funzioni correttamente con tutti i telefoni indipendentemente dai differenti componenti hardware.
-
Quote:
Originariamente inviato da
zarcis
Il fatto che si verifichi solo su alcuni telefoni potrebbe vole dire che il software attuale lavora male su alcuni componenti hardware montanti su questi telefoni. Invece funziona bene con i telefoni che hanno dei componenti hardware diversi.
.
In parte debbo smentirti: il mio comprato 2 settimane fā,e quello del mio collega di Agosto,hanno le medesime caratteristiche hardware.Abbiamo verificato con un app preposta....sono identici dunque,il suo si riavvia,il mio no.
-
Quote:
Originariamente inviato da
zarcis
Il fatto che si verifichi solo su alcuni telefoni potrebbe vole dire che il software attuale lavora male su alcuni componenti hardware montanti su questi telefoni. Invece funziona bene con i telefoni che hanno dei componenti hardware diversi.
Quindi probabilmente hanno aggiornato il software in modo che funzioni correttamente con tutti i telefoni indipendentemente dai differenti componenti hardware.
se fosse cosė, tutte supposizioni, allroa il problema č che hanno cambiato l'hardware prima che il software sia stato aggiornato..quindi il problema principale č sempre l'hardware diverso
poi questo aggiornamento software che dovrebbe arrivare (sono 3 mesi che la samsung lo dice, o meglio gli operatori del call center lo dicono), sembra proprio una balla..se samsung l'avesse segnalato a google, sarebbe stato giā incluso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefio
In parte debbo smentirti: il mio comprato 2 settimane fā,e quello del mio collega di Agosto,hanno le medesime caratteristiche hardware.Abbiamo verificato con un app preposta....sono identici dunque,il suo si riavvia,il mio no.
Questo software riesce ad analizzare tutti i singoli componenti? Possiamo essere sicuri che sono identici?