Io l'avrei fatto comunque, non appena passata la novità di "telefono nuovo" :)
Visualizzazione stampabile
Sto seguendo ancora questo Topic, con la speranza che qualcuno faccia ciò che ho fatto io e confermi una volta per tutte che il problema è software :)
Cecco, ho notato che anche in altri forum si comincia a parlare di questi problemi e accennano infatti al sensore di prossimità...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Eh sì, purtroppo è così. Il crash di una componente hardware (per conflitti di utilizzo risorsa o gestione errata di memoria da parte dl kernel) causa il crash del sistema e quindi il reboot del dispositivo (la famosa schermata blu di windows per intenderci).
Inoltre al riavvio, la componente è disabilitata e bisogna riavviarla ulteriormente.
Samsung, storicamente, se ne fotte di questa roba "tanto c'è sempre chi compra, devi essere fortunato a beccare il telefono giusto". Basta pensare al vecchio i7500, zero assistenza, zero garanzia, zero tutto. Samsung è tremenda!
Il firmware è quasi pronto ;-)
https://developers.google.com/androi...s#magurojro03h
Abbiate fiducia
se è per quello anche i sorgenti della jro03h sono stati rilasciati da tempo..infatti molte custom rom sono buildate con quella nuova versione
però non significa che esce un'ota con quella versione, altre volte sono uscite nuove build che poi non si sono trasformate subito in aggiornamenti ota
probabilmente stanno fissando altri bug, quindi uscirà un ota con una build ancora più nuova..quando non si sa..
salve, anch'io ho il cellulare da due giorni comprato da euronics su internet e mi da il solito problema in chiamata:bd:, però mi accade soltanto quando il telefono è in carica...sarà un concidenza???