Sì sono la stessa cosa di fatto ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
La mia ultima esperienza in riavvii risale ad una decina di giorni fa dopo aver resettato il terminale e aggiornato a jb 4.1.2. Da allora mi rimane, spesso ma non sempre, solo il display acceso durante la chiamata , faccio un riavvio del terminale e ritorna tutto normale, quindi potrebbe essere anche un driver che va in conflitto, magari sono vere le voci che un aggiornamento alla 4.2 possa risolvere il problema.
a me i riavvii sono quasi intensificati dopo l'aggiornamento... cioé erano random prima e spono random adesso ma siamo nell'ordine di 1 riavvio ogni 3 telefonate e uno o due riavvii al gg in stand-by... prima forse era un po'meno...
ragazzi dopo aver mandato in assistenza la prima volta il GN mi é tornato resettato e sbloccato. all'avvio c'é il simbolo del lucchetto aperto... é normale?
Salve a tutti, purtroppo se scrivo qui é perché anche io sono entrato nel "club" dei c8 con riavvii. Premetto per puri dati statistici che il mio gnex é uno di quelli acquistati il 4 ottobre con l'offerta Mediaworld. La mia esperienza: aggiornato subito a JB, ha presentato dopo circa una settimana dei riavvii spontanei con frequenza di uno ogni due-tre giorni. Dato che non avvenivano durante l'uso, ma quasi sempre in stand-by (in tasca o poggiato su un ripiano), non ho ritenuto il disturbo tale da costringermi a portarlo in assizlstenza. Oggi il primo riavvio in chiamata, preceduto da un quasi impercettibile click. Ovviamente mi auguro non succeda più... Quello per cui scrivo é per una curiosa coincidenza: io tengo il telefono SEMPRE acceso ma stanotte ho dimenticato di metterlo in carica e al mattino l'ho trovato spento. Perciò l'ho messo in carica da spento per la prima volta nella sua breve vita. Non trovate anche voi curioso che a poche ore da questa ricarica mi si presenti il riavvio in chiamata? Uno dei guru del gnex in ascolto trova utile questo collegamento?
Per conto mio continuerò a usare il gnex come al solito (senza spegnerlo) per una settimana per verificare se si ripresenta il riavvio in chiamata. Successivamente proverò a ricaricare il gnex da spento. Chissà che non riesca a provocare il riavvio in maniera ripetibile...
Ringrazio da subito chi si é dannato l'anima con l'assistenza Samsung e ha condiviso qui le sue esperienze.
Scusate se lo chiedo, ma quando si riavvia richiede il pin (se uno usa il pin chiaramente), beh perche in questo modo è impossibile non notare che si + riavviato
grazie
ho tolto il pin per disperzione... almeno se si riavvia senza che me ne accorga mi arrivano chiamate e messaggi...
Oggi dovevano consegnarmi il GN che ho lasciato in assistenza c/o uncentro platinum il 23/10/2012;ma al momento della riconsegna l'operatore mi ha detto che hanno fatto un reset,una calibrazione,il downgrade alla 4.1.1 e il bootloader sbloccato......Al che ho perso la testa,poichè avevo gia' resettato tutto io,e poi in un telefono con 25 giorni di vita,che cìera da resettare e calibrare o_O ...e il bootloader sbloccato perchè????Al mio rifiuto di ritirare il tel. mi han fatto parlare con un responsabile(Veramente bravo e disponibile),il quale mi diceva che Samsung non ha dato direttive su pezzi difettosi e o altro,ma io ho detto loro che per me potevano tenerselo....al chè è rientrato in assistenza...poichè non ho tempo soldi e pazienza per fare vai e vieni 3 volte dai centri assistenza(100 km da casa mia) sopratutto per un telefono copn 25 giorni di vita trattato come un figlio e usato pochissimo...mo aspetto.. :bd:
Mi spiace,:( non ho infatti capito perché samsung non fa qualcosa di concreto come mandare ai centri assistenza i ricambi di schede logiche in modo da sostituirle appena si riconosce quel problema nella descrizione di chi glielo porta! Già le assistenze fanno pena, in più uno lo deve portare due o più volte! Se fosse un'azienda seria come minimo farebbe così e fornirebbe anche qualche accessorio omaggio per scusarsi...
Sì lo so vivo nel mondo dei sogni :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Secondo me l'unica, quando vi fanno solo il downgrade, è: uscire con faccia soddisfatta, farvi un giro di mezzoretta, riportarglielo infuriati dicendo che vi ha appena rifatto il problema e pretendendo l'immediata sostituzione della scheda logica.
Io avevo provato a far capire al centro platinum di Milano che andare e tornare da lì mi costava 5 ore e 15€ ogni volta e che pertanto fare avanti/indietro 4 volte mi costava la metà del telefono, ma la cosa non li ha mai turbati più di tanto.
Loro prendono in giro noi. Temo che l'unica arma che abbiamo, a questo punto, è prendere in giro loro.
Tanto è certo al 100% che il downgrade non risolve nulla.