Stesso problema, sia in ricezione che in chiamata... l'ho comprato due giorni fa (aggiornato subito a JB 4.1.1): mi consigliate di andare a sostituirlo? Oppure aspetto fiducioso?
Visualizzazione stampabile
Stesso problema, sia in ricezione che in chiamata... l'ho comprato due giorni fa (aggiornato subito a JB 4.1.1): mi consigliate di andare a sostituirlo? Oppure aspetto fiducioso?
Io l'ho sostituito ieri ma sempre lo stesso problema.
A questo punto, a mio parere, le soluzioni sono due:
- Attendere aggiornamento Samsung che risolva il problema (dubito fortissimamente)
- Trovare un modo per disabilitare il sensore di prossimità (quindi spegnere manualmente il display con il tasto laterale ad ogni chiamata)
Propendo per la seconda in attesa di qualche mano divina. Reputo che l'assistenza samsung sia penosa e anche attendendo 30gg non sapranno risolvere il problema.
E' evidente a questo punto che l'offerta Euronics è stata un bluff pazzesco e l'hanno fatta per fotterci allegramente.
Ah, quasi dimenticavo. Il cambio di ROM non serve a niente, ho installato la cyanogen10 ieri e siamo sempre punto e a capo.
Quindi in altre parole andare a portarlo indietro è solo uno spreco di benzina... giusto? :D
Sembrerebbe sia così, ma allora a quelli che l'hanno preso alla mediaworld di Milano a 239 dovrebbe esplodergli in mano :D
Apparte gli scherzi... Spero che più che samsung si muova Google con qualche aggiornamento altrimenti stiamo freschi! Non è possibile però pagare 330 euro ed avere un telefono che ogni 2x3 di fatto non ti permette di telefonare! :mad:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Sai quanto importa a Samsung?
Euronics fa a scarica barile, ha venduto 5000 dispositivi (sparo un numero, non so le cifre esatte) che prontamente in 8 giorni ha cambiato come garanzia del venditore. Dopo che lo cambi una volta e hai lo stesso problema ti dicono di andare da Samsung.
Quest'ultima non risolverà mai il problema, tenendosi il nexus per 30 gg.
se come aveva detto un utente che samsung ultimamente sta usando nuovi componenti da altri fornitori, questi non funzionano correttamente con l'attuale versione di jellybean..se samsung ha informato google (e credo di si), al prossimo update includeranno i driver necessari per questi nuovi componenti
L'unica speranza nel darlo a Samsung è quella che scriveva SilentPleasure, cioè che la Samsung autorizzi a downgradare alla 4.0.4 risolvendo così momentaneamente i problemi finché non arriva la correzione dell'errore per il GN. In alternativa (ma non penso lo facciano) che sostituisca il cellulare con uno che non ha i componenti nuovi "difettosi".
Ho voluto togliermi lo sfizio di chiamare la samsung nella mia zona :) il tizio mi ha detto che questo è un problema derivato dall 'aggiornamento via ota....in pratica mi ha detto che non è la prima volta che capita (non solo Nexus). Lui mi ha consigliato di riaggiornare nuovamente tramite kies o assistenza. Lui dice che via ota (connessione dati), capitano spesso inconvenienti del genere.....
Ma il Nexus si aggiorna anche tramite kies oltre che toolkit?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
penso sia una classica risposta da call center..già che ti ha detto di kies col nexus, vuol dire che devi ignorare tutto quello che ha detto :D
i nexus si aggiornano da sempre via ota, e anche se in 3g non c'è corruzione..anche perchè poi lo zip viene controllato se è intatto..
quello che si può fare dopo un ota è un factory reset dolo per pulire i dati..ma l'aggiornamento una volta che va, è andato bene