R: [TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate
Quote:
Originariamente inviato da
Por
Secondo me l'unica, quando vi fanno solo il downgrade, è: uscire con faccia soddisfatta, farvi un giro di mezzoretta, riportarglielo infuriati dicendo che vi ha appena rifatto il problema e pretendendo l'immediata sostituzione della scheda logica.
Io avevo provato a far capire al centro platinum di Milano che andare e tornare da lì mi costava 5 ore e 15€ ogni volta e che pertanto fare avanti/indietro 4 volte mi costava la metà del telefono, ma la cosa non li ha mai turbati più di tanto.
Loro prendono in giro noi. Temo che l'unica arma che abbiamo, a questo punto, è prendere in giro loro.
Tanto è certo al 100% che il downgrade non risolve nulla.
Ah beh certo questo è poco ma sicuro;), se lo porto in assistenza e fanno solo il downgrade esco e torno dopo poco anche se non si è riavviato perché tanto ormai si ha la certezza che il reset non risolve! Quello che mi fa incavolare più di ogni altra cosa è che anche loro sanno che non si risolve così!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: [TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate
Il problema non è Android, è la dannata samsung!
Tutti che si lamentano di LG, ma samsung... È ridicolo soprattutto, come ho già detto, il fatto che al primo intervento in assistenza non facciano nulla.
A nessuno è stata sostituita la scheda logica al primo intervento?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2