confermate che cambiando la scheda logica (scheda madre?) il problema si risolve al 100%??? Chi è riuscito a cambiarla me lo può confermare? Ho provato a leggere i 2000 thred ma sono andato un po veloce ;)
Visualizzazione stampabile
confermate che cambiando la scheda logica (scheda madre?) il problema si risolve al 100%??? Chi è riuscito a cambiarla me lo può confermare? Ho provato a leggere i 2000 thred ma sono andato un po veloce ;)
Forse anche sostituendo il sensore.... non ho avuto né riavvii ne' schermate nere ;)
A quante prove ho fatto, a quest'ora avrei dovuto averlo il bug :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Anche io dopo 2 settimane di uso dopo aver cambiato scheda logica confermo che non mi dà più riavvii
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Anche il mio gnex funziona alla grande! Cambiato la scheda madre al primo intervento in via savona a Milano.
Ma, che si sappia, i c9 non hanno problemi?
Perché all'Auchan il GNex è in offerta a 269€ (non so che serie sia, ma si potrebbe controllare).
Ero intenzionato a prendere il Nexus 4, ma a quanto pare in Italia costerà più del doppio che in America..
Salve ragazzi,oggi ho ritirato il mio Galaxy Nexus e mi è stato detto che mi hanno cambiato la PCB (Scheda Logica) ho qualche dubbio in merito,poichè il telefono non ha nessun segno di apertura(sai quelle viti scalfite,o magari che hanno il segno del giravite,qualche segnetto alla scocca etc..) non che volevo averlo rovinato,ma mi sembra improbabile che siano stati cosi bravi.,...Cmqe voglio essere ottimista,ma ho notato che mi è stato sbloccato il bootloader(lucchetto aperto in avvio) ed io non volevo,mi hanno messo la versione 4.1.1 e il telefono non si aggiorna alla 4.1.2 stranamente...ho pure forzato l'aggiornamento tramite interruzione di google service framework e niente....sara' perchè mi hanno sbloccato il bootloader?????a voi spunta sto lucchetto aperto all'accensione???
da quando ho cambiato scheda logica tutto ok
Salve a tutti
Il mio nexus da quando l'ho acquistato il 4 ottobre ogni tanto (credo ogni 2 giorni) all' improvviso mentre si trova tranquillo tranquillo in standby si inizia a riavviare di continuo (3 volte di sicuro)ad intervalli di 10 -15 minuti finché non lo si spegne e tutto torna normale.È un c8 e non si è mai riavviato durante le chiamate...neanche mezza volta.Il problema si aveva identico con ics, poi con jelly bean e in ultimo con j.b. 4.1.2.Invece da qualche giorno imponendo il pin SIM all'avvio il riavvio avviene una sola volta perché all'avvio successivo rimanendo in attesa del codice pin non avviandosi completamente il problema dei riavvii si arresta .
qualcuno ha consigli in merito?
Ciao
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App