Comunque mi viene il sospetto che tutti i Gnexus venduti da euronics, mediaworld, auchan etc a prezzi superscontati sono difettosi e samsung lo sapeva.
Visualizzazione stampabile
Comunque mi viene il sospetto che tutti i Gnexus venduti da euronics, mediaworld, auchan etc a prezzi superscontati sono difettosi e samsung lo sapeva.
Loro dicono che mi hanno sostituito la scheda logica ,io non ci credo e cmqe adesso non so come comportarmi..... sono deluso e amareggiato....io non ho intenzione di moddarlo ne di trasformarlo io in yakju come era prima..loro hanno fatto stile casini e loro li sistemano.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Questo č il tracking del mio gnexus:
17/10/2012 Apertura richiesta di intervento
17/10/2012 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
22/10/2012 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
24/10/2012 Il prodotto č stato riparato
31/10/2012 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point
cosa avranno fatto dal 24 al 31? Si saranno guardati nelle palle degli occhi? XD
Appena lo ritiro vi faccio sapere cosa č stato fatto su cellulare...
Ciao a tutti, scusatemi ma perché non facciamo un bella cosa per capire meglio il problema del sensore?
scaricate questo programma free come indicato nel video:
https://play.google.com/store/apps/d...25ldGVzdGVyIl0.
e postate che modello di sensore č montato sul vostro telefono, nel video ad esempio l'utente che ha il problema monta uno sharp GP2A Ver. 1.
Secondo me, a questo punto non conta chi ha un C8 piuttosto di un C9 in quanto credo che tutti i telefoni successivi al C8 possono presentare il problema, ma sono solo pochi in proporzione alla mole di telefoni venduti e questo mi fa pensare che si tratti solo di alcuni sensori fallati montati su alcuni modelli.
anche il mio é lo stesso sensore...
sharp GP2A Ver. 1.
anche se devo dirvi che io non ho mai avuto problemi di sensore di prossimitį...
solo riavvii e freeze.
negli ultimi giorni i riavvii sono aumentati. ora ci aggiriamo tra il 90 al 100% delle chiamate. si riavvia a random, spesso anche dopo pochissimi secondi.
Salve ragazzi sono nuovo del forum e vorrei chiedervi una cosa....qualcuno ha portato il suo nexus all'assistenza di roma e quanto ci hanno messo a ridarvelo??? Perche sono intenzionato a portalo oggi pero non vorrei che ci mettessero una vita a ridarmelo..grazie :)