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Originariamente inviato da
zalessio
Ciao a tutti il GN è un C3, preso con l'offerta da MW il 4 ott. sono stato fortunato...,
cmq anke nel mio c'è il sensore di prossimità Sharp GP2A versione 1, potenza 0.75mA range 5.0 risoluzione 0.75
Quindi può essere che tutti i nexus hanno questi sensori montati... mah.. a questo punto comincio a capire perché Samsung non riesce a capire dove è il problema e cambia tutta la scheda logica per risolvere il problema...
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Forse ne stanno arrivando a vagonate, e non riescono più a mantenere i tempi che riuscivano a fare in precedenza...
Magari stanno anche in crisi con le scorte dei ricambi :(
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Originariamente inviato da
cicciodroid
guarda, io l'ho portato il 22 e il messaggio di avvenuta riparazione è arrivato il 31. Mi hanno detto che avrebbero sostituito la scheda logica o una parte della stessa. Io gli ho detto, visto che era gia chiaro il danno, (il tel manco si accendeva), visto che sono utente exclusive e visto che sarei partito sabato 27 se avrebbero potuto ripararlo entro venerdi ma mi hanno detto che a loro una scheda costa sulle 150 euro e non ne hanno molte in magazzino! Stiamo parlando di un centro platinium a milano! mah..
sabato sono chiusi
Si corretto quello che dici , la sostituzione te la fanno anche al momento , ma nelle ultime settimane si è presentata una carrettata di gente con i nexus C8 e mancavano schede logiche.
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Originariamente inviato da
dadenet
Si corretto quello che dici , la sostituzione te la fanno anche al momento , ma nelle ultime settimane si è presentata una carrettata di gente con i nexus C8 e mancavano schede logiche.
Da quale fonte viene questa affermazione? te lo chiedo perché tantissime persone con lotto C8 non hanno il minimo problema.. altrimenti si rischia di creare panico tra i possessori di un Nexus con lotto di costruzione C8 o C9 e successivi.. il tecnico del centro riparazione ti ha detto che stanno rientrando vagonate di C8 con lo stesso problema dei riavvii?
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No... 'vagonate' l'ho scritto io, dadenet aveva scritto 'carrettate' :D
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Originariamente inviato da
Misu
Da quale fonte viene questa affermazione? te lo chiedo perché tantissime persone con lotto C8 non hanno il minimo problema.. altrimenti si rischia di creare panico tra i possessori di un Nexus con lotto di costruzione C8 o C9 e successivi.. il tecnico del centro riparazione ti ha detto che stanno rientrando vagonate di C8 con lo stesso problema dei riavvii?
Panico già in giro ce né ...... basta che apri qualunque forum e la serie difettosa e la c8.
Chiaramente questo non vuol dire che tutti quanti i possessori di questa serie hanno per forza questo problema.
Li al centro tutte le persone con cui ho parlato ed erano li x il medesimo problema erano tutti con la serie c8.
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Originariamente inviato da
nosve
No... 'vagonate' l'ho scritto io, dadenet aveva scritto 'carrettate' :D
Ah ah ah ah ah non ci avevo fatto caso.
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Originariamente inviato da
dadenet
Si corretto quello che dici , la sostituzione te la fanno anche al momento , ma nelle ultime settimane si è presentata una carrettata di gente con i nexus C8 e mancavano schede logiche.
e sti stronzi del centro assistenza negano che ci sia un boom di telefoni affetti da questo problema..che gli costa ammetterlo? mah..
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La serie c9 e in vendita adesso ........ ma ancora non ho visto segnalazioni di problematiche in merito.
Bisognerà vedere nelle prox settimane.
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Originariamente inviato da
nosve
No... 'vagonate' l'ho scritto io, dadenet aveva scritto 'carrettate' :D
hehehehe... rotfl