Io ripeto ritirato ieri dal centro di via Savona, agg.sw e ricalibrazione di qualcosa. Oggi primo riavvio! Se sanno fanno finta di niente.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io ripeto ritirato ieri dal centro di via Savona, agg.sw e ricalibrazione di qualcosa. Oggi primo riavvio! Se sanno fanno finta di niente.
Quote:
ieri ho ripreso il telefono dopo 10 gg in assistenza.
tramite tracking sul sito futureservice ho scoperto che il loro centro "platinum" non fa altro che raccogliere/spedire/riconsegnare, e io che ho anche perso tempo a spiegare il difetto alla signora in accettazione... tutto quello che ho ottenuto è un "si spegne" nella voce "difetto" del rapportino di assistenza.
Sul rapporto di riconsegna leggo che mi è stato fatto un "aggiornamento sw", che poi sarebbe un reset e downgrade alla 4.0.4. Ovviamente oggi appena collegato al wifi si è aggiornato da solo 2 volte alla 4.1.2...
In più mi hanno (loro) sbloccato il bootloader, c'è un lucchetto aperto che campeggia sotto la scritta google in accensione (ma non invalidava la garanzia? boh!?!).
La rabbia è che il difetto si presenta in maniera sporadica ed è difficilissimo da riprodurre sul mio telefono. Per ora funziona tutto, ho fatto un 3-4 telefonate anche lunghe da ieri sera e di riavvii neanche l'ombra. Però ciò non mi assicura che fra qualche ora/giorno/settimana il problema non si ripresenterà.
Non so che dire, se procedete tramite associazione consumatori fate un fischio.
Di sicuro tra pochi giorni si ripresenterà il problema come è capitato a me.
Ragazzi è da sabato che ho il nexus e per ora nessun problema ma sentendo quello si scrive sembra di avere in mano una bomba ad orologeria.
Dopo quanti giorni posso essere "fuori pericolo" dal problema della chiamata?
Mamma che ansia.....
Ma quindi tutti i nexus sono soggetti a questo problema?
grazie a dio no!
Quindi è terno al lotto ho capito....che bello!
Nessun terno al lotto , la serie c8 e quella che presenta il problema.
Verifica la tua serie con il 4 e 5 numero di serie che trovi sotto una volta tolta la batteria.
Comunque non tutti i c8 devono presentare x forza il problema.
Il mio è un c8 purtroppo