Visualizzazione stampabile
-
ciao, oltre al riavvio in chiamata sto notando anche un specie di "riavviao momentaneo" da telefono in uso o in stadby. non mi si riavvia del tutto ma mi parte la schermata di inserimento pin ( + assenza di campo ), ma che automaticamente ritorna normale senza inserire nessun pin. come una schermata di passaggio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadenet
Nessun terno al lotto , la serie c8 e quella che presenta il problema.
Verifica la tua serie con il 4 e 5 numero di serie che trovi sotto una volta tolta la batteria.
Comunque non tutti i c8 devono presentare x forza il problema.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
anche i C9 possono avere il problema
-
Quote:
Originariamente inviato da
andQlimax
sul galaxy nexus non invalida la garanzia lo sblocco del bootloader.
Assolutamente Falso! Prova a chiamare Samsung 800-672678 e vedi che ti dicono... Invalida la Garanzia perchè il telefono può essere manomesso.. questa la risposta data..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Assolutamente Falso! Prova a chiamare Samsung 800-672678 e vedi che ti dicono... Invalida la Garanzia perchè il telefono può essere manomesso.. questa la risposta data..
bah..è la conferma che ognuno fa come gli pare
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misu
anche i C9 possono avere il problema
per adesso casistica molto limitata , per non dire praticamente nulla.
-
Quote:
Originariamente inviato da
andQlimax
bah..è la conferma che ognuno fa come gli pare
Esattamente.. e gli ho riferito il fatto che alcuni Centri Assistenza , tornano il dispositivo Nexus riparato di scheda logica con bootloader sbloccato.. risposta? portarlo indietro a tale assistenza immediatamente..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Assolutamente Falso! Prova a chiamare Samsung 800-672678 e vedi che ti dicono... Invalida la Garanzia perchè il telefono può essere manomesso.. questa la risposta data..
Quoto ed e anche specificato nei termini di garanzia che qualunque tipo di manomissione è invalidante per la garanzia.
Quote:
Originariamente inviato da
andQlimax
bah..è la conferma che ognuno fa come gli pare
Il device restituito con il bootloader sbloccato , di solito avviene nei piccoli centri , che per fretta od altro non ribloccano il device.
-
Io non capisco perchè Samsung per un device nato per developer e ripeto per developer.... debba dire questa cosa.... e poi se te lo rimandano indietro sbloccato è un controsenso! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
andromicky
Io non capisco perchè Samsung per un device nato per developer e ripeto per developer.... debba dire questa cosa.... e poi se te lo rimandano indietro sbloccato è un controsenso! :)
Ti ha già risposto dade .. qui Samsung non c'entra nulla con il ritorno dei dispositivi con il lucchetto sbloccato.. appunto che è nato per developer.. esistono mezzi che la stessa Google ci ha dato..
Quote:
Originariamente inviato da
dadenet
Il device restituito con il bootloader sbloccato , di solito avviene nei piccoli centri , che per fretta od altro non ribloccano il device.
Usando software come Odin , buttano sopra anche su stock con lucchetto chiuso , ma come sapete Odin passa sopra ogni cosa e lascia aperto..
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadenet
per adesso casistica molto limitata , per non dire praticamente nulla.
si ma non esclude che ci sono casi di C9 fallati, è più limitato perché è un lotto molto più recente rispetto al C8 che stanno finendo di smaltire le varie catene di elettronica (vedi ultime offerte sottocosto marcopolo, mediaworld, euronics che èrano tutte C8) ma non è detto che non si presenteranno casi come il lotto C8 con i C9, che, ribadisco, presenta una bassa percentuale rispetto alla mole di dispositivi venduti, quindi non allarmiamoci più di tanto, la maggior parte dei C8 funziona benissimo.