Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misu
si ma non esclude che ci sono casi di C9 fallati, è più limitato perché è un lotto molto più recente rispetto al C8 che stanno finendo di smaltire le varie catene di elettronica (vedi ultime offerte sottocosto marcopolo, mediaworld, euronics che èrano tutte C8) ma non è detto che non si presenteranno casi come il lotto C8 con i C9, che, ribadisco, presenta una bassa percentuale rispetto alla mole di dispositivi venduti, quindi non allarmiamoci più di tanto, la maggior parte dei C8 funziona benissimo.
Concetto già ribadito non so quante volte in questo 3d.
I C9 sono stati venduti ultimamente nei Centri Auchan , si vedrà nelle prox settimane dalle seganalzioni degli utenti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tucolo
ciao, oltre al riavvio in chiamata sto notando anche un specie di "riavviao momentaneo" da telefono in uso o in stadby. non mi si riavvia del tutto ma mi parte la schermata di inserimento pin ( + assenza di campo ), ma che automaticamente ritorna normale senza inserire nessun pin. come una schermata di passaggio.
mi succede questo nche adesso dopo chje dicono di avermi cambiato la scheda logica
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Ti ha già risposto dade .. qui Samsung non c'entra nulla con il ritorno dei dispositivi con il lucchetto sbloccato.. appunto che è nato per developer.. esistono mezzi che la stessa Google ci ha dato..
Usando software come Odin , buttano sopra anche su stock con lucchetto chiuso , ma come sapete Odin passa sopra ogni cosa e lascia aperto..
io andro' per vie legali e sapete perchè???perchè non è giusto che mi hanno cambiato il firmware e sbloccato il bootloader,io sono stato chiaro con loro,e alla mia richiesta di averlo di nuovo come prima mi hanno detto che non è possibile...Vi sembra giusto???perchè devo utilizzare io il toolkit????loro hanno i mezzi per rimettere le cose a posto,perchè si rifiutano????
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigiogsr
io andro' per vie legali e sapete perchè???perchè non è giusto che mi hanno cambiato il firmware e sbloccato il bootloader,io sono stato chiaro con loro,e alla mia richiesta di averlo di nuovo come prima mi hanno detto che non è possibile...Vi sembra giusto???perchè devo utilizzare io il toolkit????loro hanno i mezzi per rimettere le cose a posto,perchè si rifiutano????
Non è possibile che un centro autorizzato samnsung dica una cosa del genere , chiama il numero verde che ha citato Gyn qualche pagina fa è fallo presente !
-
@gigiogsr
Non è la prima volta che ti ricordo di non fare i doppi post consecutivi..
capisco il tuo disappunto ma hai letto la pagina precedente? https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post2633161
prendi e chiama quel numero che ho messo a disposizione.. fatti sentire da loro ..
-
Non cambia nulla se il bootloader è sbloccato o meno la garanzia è valida lo stesso.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da dadenet
Quote:
Originariamente inviato da Misu
si ma non esclude che ci sono casi di C9 fallati, è più limitato perché è un lotto molto più recente rispetto al C8 che stanno finendo di smaltire le varie catene di elettronica (vedi ultime offerte sottocosto marcopolo, mediaworld, euronics che èrano tutte C8) ma non è detto che non si presenteranno casi come il lotto C8 con i C9, che, ribadisco, presenta una bassa percentuale rispetto alla mole di dispositivi venduti, quindi non allarmiamoci più di tanto, la maggior parte dei C8 funziona benissimo.
Concetto già ribadito non so quante volte in questo 3d.
I C9 sono stati venduti ultimamente nei Centri Auchan , si vedrà nelle prox settimane dalle seganalzioni degli utenti.
ho un c9 da una settimana e toccando ferro nemmeno un riavvio.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
zezzee
Non cambia nulla se il bootloader è sbloccato o meno la garanzia è valida lo stesso.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Assolutamente Falso! Prova a chiamare Samsung 800-672678 e vedi che ti dicono... Invalida la Garanzia perchè il telefono può essere manomesso.. questa la risposta data..
Quote:
Originariamente inviato da
dadenet
Quoto ed è anche specificato nei termini di garanzia che qualunque tipo di manomissione software è invalidante per la garanzia.
Non diciamo c...... :bd:
p.s. guarda il 3d di andQlimax di 1/2 pagine fa.
-
Scusa gyn non era mia intenzione crearsi doppi post sorry. E cmqe sono non vorrei che il mio messaggio venga travisato e mal compreso magari mi sono espresso male: mi hanno sostituito il firmware e sbloccato il bootloader ma non mi hanno detto che devo bloccarlo e rimettere io la yakju... Sono io che ho detto che non lo tocco.. Loro mi hanno semplicemente detto che me lo devo tenere così sbloccato e con la yakjuxw... E cmqe ho Tel.. Al numero dato da gyn e vogliono che riporti il telefono in assistenza e da li chiamarli in modo che mandano una mail loro al centro... Tutto qui.. Consigli? Cosa dico al centro?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigiogsr
Scusa gyn non era mia intenzione crearsi doppi post sorry. E cmqe sono non vorrei che il mio messaggio venga travisato e mal compreso magari mi sono espresso male: mi hanno sostituito il firmware e sbloccato il bootloader ma non mi hanno detto che devo bloccarlo e rimettere io la yakju... Sono io che ho detto che non lo tocco.. Loro mi hanno semplicemente detto che me lo devo tenere così sbloccato e con la yakjuxw... E cmqe ho Tel.. Al numero dato da gyn e vogliono che riporti il telefono in assistenza e da li chiamarli in modo che mandano una mail loro al centro... Tutto qui.. Consigli? Cosa dico al centro?
Io comunque in base alla tua esperienza avuta , stamattina ho chiamato vari centri assistenza e non mi hanno saputo dare risposta, uno mi ha dato quel numero e ho chiamato , e spiegandoci l'accaduto e sincerandomi che lo sblocco del bootloader implica la perdita della Garanzia , gli ho riferito il tuo problema e mi hanno detto di riportare immediatamente il telefono indietro all'assistenza...
Quindi vai al centro e gli dici : ho chiamato il numero Samsung e mi hanno detto bla bla bla.. in caso menziona che li chiami in tua presenza , e se non ci sentono, menziona pure le forze dell'ordine..
-
ieri sono andato a prendere il mio in via savona a milano.
sostituito scheda madre (manco si accendeva piu...) e aggiornato a 4.1.2
l'etichetta nel vano del telefono riporta ancora il vecchio seriale, c'è modo di capire che scheda madre monta il mio telefono?
altra cosa...mi compare un lucchetto quando avvio il telefono..hanno fatto qualche danno quelli dell'assistenza, vero? uff...