@ciccio
Hai letto sopra? e nella pagina precedente? se ne parlava giusto per il tuo caso..
occhio ai post consecutivi.. editali
@ciccio
Hai letto sopra? e nella pagina precedente? se ne parlava giusto per il tuo caso..
occhio ai post consecutivi.. editali
Non ho parole, ritirato oggi, solo aggiornamento sw, ossia downgrade a 4.1.1, ma modifica a yakjuxw, e prima era yakju. Lucchetto aperto.
Mi ha fatto il primo riavvio davanti al ragazzo.
Mi sono lievemente alterato.
Essendo un centro gold, mi ha detto che loro impacchettano solo i telefoni e loro non possono fare nulla altro.
La samsung ci prende in giro.
Mai più niente da loro. Non c'è nessuna considerazione... C'è anche scritto che hanno fatto i test... Ma una telefonata la hanno provata? Evidentementemente no.
Ma possibile finire impelagati a questo modo?
ho capito qual è il problema del lucchetto..ma come fanno??? in un centro platinium...MAH!
lo lascio cosi, mi sn rotto di perdere ore di lavoro..se funziona me ne frego..pessimi davvero cmq..
e per l'altra mia domanda? capire la versione di scheda madre montata?
Ciao a tutti! Oggi ho ripreso il mio gnex (dopo 3 settimane di assistenza) e, come volevasi dimostrare, hanno fatto solo aggiornamento SW (downgrade) e "test vari"... Il difetto si è infatti già ripresentato e lunedì lo riporterò in assistenzaIl tecnico è stato onesto e mi ha detto che è la prassi quella di non far nulla al primo intervento (testuali parole) e che gli sono capitati altri casi come il mio. Comunque il cityPoint di Bologna raccoglie i dispositivi difettosi e li invia a Firenze, al centro assistenza...
@gynlemom scusami ma ad uno che mi ribatte dicendomi che il lucchetto aperto non implica la perdita della garanzia che non può ribloccare lo che non può rimettere la yakju etc etc e che è il responsabile di laboratorio del centro platinum io cosa devo dire?? Lui è sicuro di ciò che dice.... Ho perso le speranze...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Sì ho Tel a quel numero e mi han detto riportalo e ci chiami 10 minuti prima di entrare e mandiamo una mail.... In settimana vedrò di farlo. Credimi sono disgustato.... E poi mi insiste che col bootloader sbloccato non mi fanno perdere la garanzia....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App