Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigiogsr
Sì ho Tel a quel numero e mi han detto riportalo e ci chiami 10 minuti prima di entrare e mandiamo una mail.... In settimana vedrò di farlo. Credimi sono disgustato.... E poi mi insiste che col bootloader sbloccato non mi fanno perdere la garanzia....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Hai trovato una testa di quiz... non fargliela passare...
-
Ok.. Vi aggiornerò.. Spero presto
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Oggi sono triste... credevo di essere esente da questo bug... comprato a inizio ottobre da Marcopolo. Oggi dopo un mese e dopo (credetemi) molte telefonate ecco il primo riavvio!Le cose sono andate cosi: chiamo il 190 in vivavoce, al termine riaggancio normalmente e senza uscire dal menu dialer chiamo la mia ragazza.. schermo nero con solo i softkey attivi, dopodichè riavvio automatico!
Temo sia il sintomo del bug... :(
-
Quote:
andromicky
Oggi sono triste... credevo di essere esente da questo bug... comprato a inizio ottobre da Marcopolo. Oggi dopo un mese e dopo (credetemi) molte telefonate ecco il primo riavvio!Le cose sono andate cosi: chiamo il 190 in vivavoce, al termine riaggancio normalmente e senza uscire dal menu dialer chiamo la mia ragazza.. schermo nero con solo i softkey attivi, dopodichè riavvio automatico!
Temo sia il sintomo del bug... :(
Calma e gesso !
Prima verifica la serie del cell. , poi dopo un mese di utilizzo ................... di solito si manifesta subito.
E ricordiamo ancora che non tutti i C8 sono baggati.
Quote:
BlueTeo91
Ciao a tutti! Oggi ho ripreso il mio gnex (dopo 3 settimane di assistenza) e, come volevasi dimostrare, hanno fatto solo aggiornamento SW (downgrade) e "test vari"... Il difetto si è infatti già ripresentato e lunedì lo riporterò in assistenza :( Il tecnico è stato onesto e mi ha detto che è la prassi quella di non far nulla al primo intervento (testuali parole) e che gli sono capitati altri casi come il mio. Comunque il cityPoint di Bologna raccoglie i dispositivi difettosi e li invia a Firenze, al centro assistenza...
Finalmente un tecnico che ammette la procedura standard che ho sempre ribadito nel 3d.
-
E' un c8 come avevo scritto in un post più indietro :(
-
Quote:
andromicky
E' un c8 come avevo scritto in un post più indietro :(
Pardon , comunque ribadisco , non per forza deve essere buggato , aspetta e vedi se la cosa è ripetitiva.
-
Quote:
dadenet
Pardon , comunque ribadisco , non per forza deve essere buggato , aspetta e vedi se la cosa è ripetitiva.
Andromicky se puoi ci potresti tenere aggiornati per favore? per quanto mi riguarda sarebbe il primo telefono preso al Marcopolo Expert che trovo con questo problema.. e ricorda che una volta può succedere che il sistema si impalli e vada in crash come ti è successo, come ha detto giustamente dadenet non è necessariamente detto che il tuo telefono abbia il difetto dei riavii in chiamata.
Quando lo avevi comprato e dove se posso chiedertelo?
-
ciao Misu, l'ho ordinato il 31/8 al Marcopolo di Torino, 299...sai cosa sembra strano? Che dopo tantissime ma tantissime chiamate il sintomo è proprio quello descritto in più di 200 pagine. Le ho lette tutte, ovvio non vorrei allarmare nessuno però voglio dire se l'ha fatto una volta è capace di farlo altre volte (nel senso che c'è un problema ed è evidente).Sicuramente vi terrò aggiornati...
P.S. se può essere utile a qualcuno ieri ho scaricato phone tester per vedere se il sensore funzionava correttamente (un po' me la sono cercata), l'ho stressato un po' e stamattina ecco il riavvio. Ho disinstallato subito l'app.
-
Quote:
andromicky
ciao Misu, l'ho ordinato il 31/8 al Marcopolo di Torino, 299...sai cosa sembra strano? Che dopo tantissime ma tantissime chiamate il sintomo è proprio quello descritto in più di 200 pagine. Le ho lette tutte, ovvio non vorrei allarmare nessuno però voglio dire se l'ha fatto una volta è capace di farlo altre volte (nel senso che c'è un problema ed è evidente).Sicuramente vi terrò aggiornati...
P.S. se può essere utile a qualcuno ieri ho scaricato phone tester per vedere se il sensore funzionava correttamente (un po' me la sono cercata), l'ho stressato un po' e stamattina ecco il riavvio. Ho disinstallato subito l'app.
Può dipendere da mille altre cose il riavvio , e poi ripeto nel caso ti si sarebbe manifestato da subito , aspettare e vedere.
-
Quote:
dadenet
Può dipendere da mille altre cose il riavvio , e poi ripeto nel caso ti si sarebbe manifestato da subito , aspettare e vedere.
Concordo pienamente con Dadenet, Andromicky non ti preoccupare, stranissimo che dopo 1 mese di uso intenso ti si presenti cosi di colpo il bug hardware del riavvio... provalo e riprovalo senza paura, ricordati che hai tra le mani un grande telefono con un ottimo sistema operativo ma che non è esente da bug e un blocco con riavvio ci può stare alla grande da Agosto! anzi magari avessero tutti i telefoni questa stabilità! ;) tienici aggiornati, anche io ho un C8 preso a fine Ottobre dal Marcopolo e sono interessato all'argomento! Ciao!