Mi sa che l'unica è attendere pazientemente l'aggiornamento. "Pazientemente" per le prossime due settimane, dopodiché propongo una spedizione in Corea.
Visualizzazione stampabile
Mi sa che l'unica è attendere pazientemente l'aggiornamento. "Pazientemente" per le prossime due settimane, dopodiché propongo una spedizione in Corea.
Boh a me da l'altro ieri nn sta facendo piú...non saprei dirti a me samsung ha detto che era software, vai al centro samsung e fattelo sostituire glielo dici
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io so che è capitato pure al samsung s2 quand usci ics poi fecero un aggiornamento per risolvere comunque si se non esce un aggiornamento che risolva il problema lo porto anche io al centro samsung
Nessun aggiornamento risolverà il problema.
L'unica soluzione è portarlo al centro samsung e sperare che capiscano il problema e sostituiscano il sensore di prossimità.
Se per adesso ti funziona è solo fortuna momentanea, altrimenti quando non funziona stacchi la batteria e riavvii, comodo no?
Ah dimenticavo.
Essendo un google phone, l'aggiornamento sarà fatto in linea con le politiche Google, quindi quando uscirà una nuova versione che loro riterranno opportuno rilasciare.
Per l'S2 il discorso è diverso, completamente.
Sì ma da quanto mi pare di capire TUTTI i Nexus comprati da poco sono affetti da questo problema! È vergognoso! Per quanto riguarda il sensore di prossimità, qualche giorno fa, il giorno prima che mi si riavviasse per la prima volta, non mi funzionava tale sensore! Ho fatto una chiamata e lo schermo non si spegneva.
Ho installato una app che verifica il funzionamento dei sensori ed in effetti sembrava fosse bloccato. Ho spento e riacceso il telefono ed ha ripreso a funzionare: il giorno successivo mi si è riavviato on chiamata