Ok anche a me hanno messo quella, ma esattamente i limiti imposti da questa versione quali sono?
Visualizzazione stampabile
Sì sì verifica il firmware e in caso chiama Samsung, e poi mi dici cosa ti dicono.... Mi hanno detto che se in assistenza hanno reputato giusto mettere la yakjuxw devo tenerlo così... Tra l'altro loro possono adottare solo procedure Samsung e non Google.... Sono incazzato nero!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Mi sa che hai ragione... Ho solo paura che mi rispunti il bug del riavvio... E in tal caso loro sanno che dovrebbe essere yakjuxw tutto qua... Tergiverso altri 2 giorni e dopodiché flasho ;)
Ho acquistato un gn a settembre promozione expert, è C8 e ha presentato tutti i problemi descritti nei precedenti post. Sono ormai deciso a portarlo in assistenza, vorrei sapere se è possibile porre condizioni scritte al momento in cui il terminale viene lasciato in assistenza. Questo per poter evitare quanto è accaduto ad altri utenti che si sono ritrovati con il telefono sbloccato e firmware diverso.
Quote:
Originariamente inviato da gigiogsr
Ciao, riesci a dirci il kernel che monti?
ieri ho affidato il mio GN a un'amica che lavora nel Maketing samsung a Milano.
é la seconda volta che va in assistenza, spero in questo modo di risparmiare tempo rispetto alla procedura dei centri assistenza Gold...
ho allegato la seguante lettera
OGGETTO: Richiesta riparazione Smartphone Samsung Galaxy Nexus IMEI XXX
Con la presente il sottoscritto richiede la riparazione del telefono Smartphone Samsung Galaxy Nexus identificato da codice IMEI XXX, acquistato sul sito EURONICS in data 31.08.2012. Si allega fattura.
DIFETTO: Il terminale si riavvia spesso durante le chiamate e meno frequentemente in standby. La frequenza di riavvio in chiamata è piuttosto alta, una volta ogni due o tre chiamate, quella in standby un paio di volte al giorno. A volte lo schermo si blocca, soprattutto al termine di una chiamata ma a volte è successo anche mentre era in standby. Unico modo per sbloccarlo diventa quello di togliere la batteria e riaccendere il dispositivo. Il difetto è comparso fin dal primo giorno di utilizzo (5 settembre 2012). Gli aggiornamenti del sistema operativo non hanno risolto il bug. Il difetto si presenta casualmente, in qualsiasi fascia oraria e in qualsiasi stato della batteria. Il difetto è conosciuto sul sito code.google.com come
Issue 37485: Galaxy Nexus reboot itself after new call start (only sometimes) 4.1.1 (JRO03C)
CRONOLOGIA RIPARAZIONI: in data 8 ottobre 2012 ho inviato una prima volta il telefono in assistenza presso il centro standard “Elektro Reichhalter” di Bressanone. Il telefono è stato inviato in un altro centro assistenza dove è stato effettuato un reset di fabbrica ed è stato sbloccato il bootloader. In data 22 ottobre mi è stato restituito il telefono. All’accensione compare sempre un lucchetto sbloccato sotto la scritta Goolge. Alla prima telefonata ha ripresentato lo stesso difetto elencato sopra. Ho continuato a testare il telefono per circa tre settimane. Il difetto persiste e rende veramente difficoltoso l’uso del telefono.
Altri utenti che hanno avuto lo stesso problema sono riusciti a risolverlo solo sostituendo la scheda logica.
Si richiede gentilmente la riparazione del telefono o in alternativa la sua sostituzione.
A disposizione per ulteriori chiarimenti,
Cordialmente
@71kikko71
Questo è il kernel che mi hanno messo
3.0.31-g6fb96c9
Ragazzi, scusate, c0è un modo di sapere il sn della mainboard? Sono sicuro di avere un c8 che NON ha mai manifestato il problema di riavvio in chiamata....ma sapendo del rischio stavo seguendo con attenzione questo 3d. Adesso mi troverò costretto a mandarlo in assistenza perchè non carica più la batteria....non sente che inserisco il caso usb da acceso, se è spento sembra andare inc arica per un attimo e poi è come se staccassi il cavo e lo riattaccassi....rimane sempre l'icona della batteria con flash...enaturalmente non carica. Ora ho paura che mandandolo in assistenza rischi di ritrovarmi con l mb di un c8 che presentava problemi in chiamata. Vorrei capire se c'è un app o un modo da sw di ottenere il reale sn di una mainboard....insomma capire se è c6,7,8 o qualcos'altro da sw, senza guardare il solo codice sul retro.
Grazie
P.S. questo nexus ha grossi grossi problemi come modello..... :-(