R: [TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate
Stessa cosa...ero a un passo e non l'ho preso..proprio perché avevo letto che non era perfetto ma aveva questi difetti e anche se sono 269 euro cmq sono tanti per me e non volevo comprare di nuovo un telefono e non esserne soddisfatta...quello che ho in firma va ma non mi soddisfa davvero...
Cmq sono sicura che tempo un mese massimo e lo ritroveremo in offerta forse anche a 249 come si trova in certi posti a milano.
Pensa che avevo letto che all'auchan lo vendevano a 269 anche fuori dall'offerta e poi una settimana prima del volantino lo hanno alzato a 289 perché nel volantino era in "offerta" a 269.
Inviato dal mio GT-I8150
R: [TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate
Quote:
Originariamente inviato da
specialbags
E' c9 quello che ho visto io all'auchan di due giorni, comunque ho telefonato qualche ora fa e... ce ne sono ancora !! Grazie a tutti per i consigli fino adesso, vorrei solo avere certezza che funzioni bene il dispositivo, poi dopo nel caso cercherò un tutorial figurativo perchè non saprei proprio aggiornarlo a JB, moddare, flashare tutti questi termini ultra-tecnici non ci capisco nulla ! :p
O magari se mi aiutate qualcuno di voi, magari a linkarmi qualche tutorial con immagini, ve ne sarei davvero grati !
Auchan di dove? Perché all'auchan dove sto io erano solo fino al 7 novembre...e proprio il 7 novembre verso le 18 è arrivato un pacco contenente altri nexus ma siccome tutti erano convinti che l'offerta fosse finita non penso che li abbiano venduti tutti.
Inviato dal mio GT-I8150