R: [TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate
Quote:
Originariamente inviato da
specialbags
Vorrei capire bene scusa, sono proprio profano in materia:
Questo problema si verifica se provo a fare una chiamata o a riceverla ? Es. ieri ho chiamato, col mio nuovo gnex, il numero di mia moglie(che ce l'aveva spento) e anzichè sentire dall'altra parte la classica voce dell'operatore(il cliente da lei chiamato ect. ect.) la chiamata non è avvenuta proprio, un bip e basta ma è normale ? o_O
Dopo invece ho composto il mio numero di casa e tutto a posto, ho fatto anche viceversa da fisso al mio gnexus nessun problema.
Oppure questo problema, del riavvio di fase di chiamata ciò non toglie che potrebbe succedermi(tocchiamo ferro!) aggiornando il dispositivo a JB !? Grazie
Tranquillo, non è quello il problema ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
specialbags
Vorrei capire bene scusa, sono proprio profano in materia:
Questo problema si verifica se provo a fare una chiamata o a riceverla ? Es. ieri ho chiamato al numero di mia moglie(che ce l'aveva spento) e anzichè sentire dall'altra parte la classica voce dell'operatore(il cliente da lei chiamato ect. ect.) la chiamata non è avvenuta proprio, un bip e basta ma è normale ? o_O
Mentre col mio nuovo gnexus ho composto il mio numero di casa e tutto a posto, ho fatto anche viceversa da fisso al mio gnexus nessun problema.
Oppure questo problema, del riavvio di fase di chiamata potrebbe succedermi(tocchiamo ferro!) aggiornando il dispositivo a JB !? Grazie
Se non ti succede con ICS non ti succede neanche con jb... E ovviamente anche l'opposto quindi puoi aggiornare tranquillamente ;)
Accade che in modo completamente casuale, sia se si effettua sia se si riceve una chiamata, il telefono rimanga bloccato per qualche secondo (non puoi terminare neanche la chiamata il touch non risponde) e poi si riavvii da solo.
C'è a chi lo fa più spesso e a chi lo fa più raramente, non si sa perché... A me per esempio lo ha fatto dopo circa 9/10 giorni per la prima volta, ma forse anche perché non faccio tantissime telefonate
Quote:
specialbags
Ah ecco... bè quindi deduco che appena 3-4 tentavi effettuati, con quel poco di batteria che mi ritrovavo ieri(in quanto appena comprato il cell) non sono sufficienti però a stabilire se avrò o meno questo problema in futuro ? Ma è un difetto che comunque avranno tutti(chi di più e chi di meo) o si può essere anche totalmente esenti ?
Un ultima cosa ancora, tutti i cellulari trascorsi che ho comprato, a detta del rivenditore il dispositivo, appena comprato, bisogna far scaricare prima completamente la batteria e poi caricarlo per 12 ore solo per la prima volta ? Ma è cosi ragazzi effettivamente !?
Ad esempio io ce l'ho sotto carica da stamattina le 10 e quindi... dovrei rimuoverlo stasera alle 22 o_O
No solo alcuni cellulari sono affetti dal problema e puoi essere certo che il tuo non lo sia solo dopo un pò di giorni.
O.T. Per la batteria quello che dici era da fare con le vecchie batterie, con quelle attuali al litio non c'è bisogno, quando è al 100 % staccalo pure ;)
Pazzesco che siamo arrivati a 233 pagine...
Gentilmente chi riceve la 4.2 via OTA o anche per vie traverse prima dell'arrivo ufficiale ed ha piallato tutto per bene (tanto per levarsi ogni dubbio) può scrivere se ha ancora riavvii?
Un grazie anticipato :D
Quote:
sunny90
Pazzesco che siamo arrivati a 233 pagine...
Gentilmente chi riceve la 4.2 via OTA o anche per vie traverse prima dell'arrivo ufficiale ed ha piallato tutto per bene (tanto per levarsi ogni dubbio) può scrivere se ha ancora riavvii?
Un grazie anticipato :D
Ho piallato tutto e messo la stock 4.2 takju ...
Vediamo....
Quote:
71kikko71
Ciao Vincenzo, praticamente tramite toolkit installi la ROM 4.1.2 takju poi sempre con toolkit la 4.2 takju oppure direttamente la seconda? Grazie.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ciao, ne una ne l'altra :)
Guarda qualche post dietro ;) Gyn ha messo il link da seguire.
È un altra operazione semplice ed efficace ;)
Edit : comunque sono deciso a riportarlo in assistenza e farmi sostituire la scheda madre :banghead:
Non lo porto solo se domani è pronta la 4.2 yakju e vedo che chiunque aggiorna alla 4.2 non abbia problemi (me compreso :D)