R: [TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate
Tanto per non andare apposta, il 23 devo andare a Milano per un esame, a questo punto mi conviene già che ci sono portare il nexus all'assistenza di via savona? Secondo voi mi cambiano subito la scheda logica? Perché se non lo fanno al momento oltre alla rottura di lasciarglielo là avrei anche la rottura di andare apposta a ritirarlo... Me lo restituiscono col firmware samsung e non Google? Voi che dite?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
sunny90
Tanto per non andare apposta, il 23 devo andare a Milano per un esame, a questo punto mi conviene già che ci sono portare il nexus all'assistenza di via savona? Secondo voi mi cambiano subito la scheda logica? Perché se non lo fanno al momento oltre alla rottura di lasciarglielo là avrei anche la rottura di andare apposta a ritirarlo... Me lo restituiscono col firmware samsung e non Google? Voi che dite?
Queste sono incognite :) l'importante è che ti sostituiscono la scheda madre, poi il firmware lo cambi a tuo piacimento ;)
Tu magari glielo chiedi, e gli dici che se non mi sostituite la scheda madre non lo lasci affatto.....prova ;)
Quote:
vidaqui73
Queste sono incognite :) l'importante è che ti sostituiscono la scheda madre, poi il firmware lo cambi a tuo piacimento ;)
Tu magari glielo chiedi, e gli dici che se non mi sostituite la scheda madre non lo lasci affatto.....prova ;)
Ok grazie credo proprio che farò così! Magari gli telefono il giorno prima per chiedere se lo fanno perché magari mi becco il momento in cui le hanno finite
Quote:
sunny90
Ok grazie credo proprio che farò così! Magari gli telefono il giorno prima per chiedere se lo fanno perché magari mi becco il momento in cui le hanno finite
Mhmm, per telefono non risolvi, perché parleresti solo con una centralinista, segretaria ecc e non ti darebbe informazioni tecniche ;)
Quote:
Luchino
Ragazzi non so se c'entra con il treadh ma è già due volte che il mio nexus, allo sblocco, lo trovo che mi chiede il pin!
Nessun problema di riavvio in chiamata....
cosa potrebbe essere?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Sicuramente non è il bug riavvio chiamate ;)
Nel tuo caso proverei a formattare tutto e vedere ;)
Quote:
Luchino
ma non esiste un backup di android per non dovermi installare tutto?
Certo che ci sono i modi per fare i backup, ma nel tuo caso è meglio non ripristinare nulla visto che hai un bug e non conosci la causa ;)